Ma io lo vorrei tanto usare anche come navigatore (google maps o waze) quindi mi serve la versione 3g
Per curiosità mi puoi linkare qualche router 3g wifi ?
Ma io lo vorrei tanto usare anche come navigatore (google maps o waze) quindi mi serve la versione 3g
Per curiosità mi puoi linkare qualche router 3g wifi ?
basta che vai sul sito della 3 oppure vodafone e credo anche huawei. dovrebbero esserci in vendita anche online.
PS: io credo che come navigatore sia un pò scomodo da usare in auto viste le dimensioni cmq se proprio vuoi farlo potrsti acquistare un buon navigatore offline e quindi non avresti bisogno del 3G visto che c'è il gps integrato![]()
Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....
Penso anch'io che sia un poco scomodo per la grandezza. Se non prendi il 3G puoi sempre usare il cellulare come modem se lo supporta. Io con l'iPad uso il galaxy s per connettermi.
Ultima modifica di Max92; 14-05-11 alle 13:33
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Io invece credevo fosse più comodo appunto per la grandezza
Per utilizzare il telefono come modem non ci avevo pensato...può essere una buona idea...peccato che da me la velocità della connessione faccia pena![]()
Io adesso uso Waze e google maps sul desire e anche se a volte non prende in UMTS nel complesso l'esperienza di navigazione non è male
Non so ci sarebbe da fare degli esperimenti![]()