Visualizzazione stampabile
-
Quale guida? Io ne ho letta una che però aveva bisogno dei permessi di root su l'asus e sinceramente visto che l'ho appena comprato non volgio rootarlo sopratutto perchè poi non saprei come unrootarlo a me servirebbe un modo per far un tethering a infrastruttura sul mio htc hero...HELP ME :)
-
Quale guida? Ne ho vista una che diceva di fottenre i permessi di root su l'asus ma vorrei evitare perchè se poi devo mandarlo in garanzia per qualsisasi cosa non saprei come toglerla a me servirebbe un modo per creare una connessione infrastruttura su l'htc hero ...help me :)
-
Col Desire funziona ;)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ma sul desire hai android 2.2? Perchè con la 2.2 funziona con il tethering nativo...il problema è con enclair che non ha il tethering nativo e mi sta facendo dannare ho provato anche con wifi tether la versione nuova dove puoi mettere anche altri profili di altri device ma niente non so proprio cosa fare... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilvetro
Ma sul desire hai android 2.2? Perchè con la 2.2 funziona con il tethering nativo...il problema è con enclair che non ha il tethering nativo e mi sta facendo dannare ho provato anche con wifi tether la versione nuova dove puoi mettere anche altri profili di altri device ma niente non so proprio cosa fare... :)
non è possibile aggiornare il tuo htc?? cmq 2 sono le cose: root sul tf o sull'htc x mettere una ROM cucinata con froyo
-
No non si può aggiornare ho gia roottato e flashato con una froyo ma ourtroppo le rom cucinate per htc hero non dispongono di tethering wifi nativo...quindi non mi è servito a niente ora sto provando una ginger ma credo sia la stessa cosa... speriamo che presto esca qualche soluzione :)
-
Ciao a tutti,
Ho un problema col tethering nativo del mio dispositivo.
Ho in possesso un Magic 32A con Ginger Yoshi 1.4 (Android 2.3.5)
ma non c'e modo di far funzionare il tethering, al inizio appare collegato e poi subito dopo
mi dice che e' necessario collegarlo alla porta USB.
Qualcuno può aiutarmi se per caso ha risolto in qualche modo?
Vi ringrazio