CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Tomcruz con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

WW_K010 richiede PIN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    WW_K010 richiede PIN

    Il tablet di una mia conoscenza ANZIANA ora chiede un pin alla schermata home di Android
    Non ha minima idea cosa e successo e che PIN richiede
    Qualcuno mi da indicazioni su cosa fare (senza mandarlo per l assistenza)??
    devo ri fleshiare il tutto con Rom originale??
    qualcuno ha idee su cosa occorre
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MI rispondo da solo Allora
    OVVIAMENTE LA PROCEDURA RESETTA TUTTI E DICO TUTTI I DATI!!!

    Entrare nel menu di Recovery Asus tenendo premuti simultaneamente il tasto Power e il tasto laterale volume +
    Alla schermata del logo ASUS lasciare i tasti
    Sara presente un menu minimale
    usare le frecce del volume e selezionare la voce Recovery
    776380Asusbootrecovery02.jpg
    tasto power per confermare
    al logo del robottino inanimato premere i tasti Volume + e Volume - contemporaneamente per 2/5 secondi
    950238Asusbootrecovery03.jpg
    Ora ci sra il menu di recovery ampio
    selzionare la voce di WIPE DATA FACTORY RESET
    828359Asusbootrecovery04.jpg
    ed infine tasto power per confermare lunghi minuti e poi il resret dovrebbe essere avvenuto
    OVVIAMENTE i dati saranno persi TUTTI i dati perché si riporta il tablet allo stato di acquisto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy