Ho comprato la mia nell' Auchan ( gdo) a 34,90!
A me non piace ma è l'unica alternativa... Purtroppo non é possibile avere delle opzioni anche non originale per la dimensione di questo tablet!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho comprato la mia nell' Auchan ( gdo) a 34,90!
A me non piace ma è l'unica alternativa... Purtroppo non é possibile avere delle opzioni anche non originale per la dimensione di questo tablet!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Arrivato lo sleeve. Materiale buono, bello da vedere ma soprattutto comodissimo.
Adesso sto scrivendo seduto e tenendo il tab appoggiato sul tavolo con la seconda inclinazione e devo dire la verità, è veramente comodo con la tastiera virtuale.
Quote:
Originariamente inviato da Milestonato
E' la originale della Asus in gomma? Anche io ce l'ho ma in tre gg di uso sembra k il tablet balli dentro
Ora voglio comprare una in pelle che ho visto su ebay sperando che si sporchi di meno!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Si è la versione originale in gomma ma non mi ci balla dentro.
Che un poco si allarghi è normale ma ballarci dentro no.
Avevo pensato anche io alla versione in pelle ma ho pensato che fosse troppo spesso e quindi ingombrante da portare a lavoro insieme al portatile.
Se non ho capito male, sembra che la versione in pelle sia sottile tanto quanto l'orginale.
Qualcuno che ce l'ha può confermare? Altrimenti se vinco l'asta ve lo dico!
Salve ragazzi,
se a qualcuno può interssare, dato che ho passato dei giorni a cercare la custodia originale, questa mattina l'ho trovata tramite twenga sul sito della Fnac
l'ho comprata sul sito , spero mi arrivi presto , vi mando il link
Asus - Sleeve per Eee Pad Transformer TF101, Accessorio. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it
ho il tablet da quasi una settimana, e devo dire che è proprio un bell'oggetto.. ma non so voi , mi scoccia non poterlo riservare con la custodia intelligente!!
Ps. bellissimo forum.
Buona domenica a tutti
Cioa pg,penso che alla fnac sia quella originale la descrizione è corretta tf101 sleeve, cmq non vedo l'ora che mi dicano dia andare a prenderla perché non ne posso più di avere il tablet scarno :-) poi per 40 euro spero che ne valva la pena!