Originariamente inviato da c0sk
Quando arriva la tua in pelle ci fai sapere com'e'?
Dove l'hai presa?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Originariamente inviato da c0sk
Quando arriva la tua in pelle ci fai sapere com'e'?
Dove l'hai presa?
Ho sbagliato,il saluto era per c0sk.. :-)
Io, come pgleite, ho trovato la custodia originale in un supermercato Auchan (34,90 euro). Un po' cara, ma quelle in pelle che ho visto su ebay non mi piacevano (esteticamente voglio dire)
Io la sto ordinando dove ho preso il tablet per E. 30. Mi piace il fatto che permetta di appoggiare il tablet inclinato..ma non ho ancora capito se serve da protezione alle cadute o meno?!?!
MAGIC 32B - PadronFroyo 1.5
Nexus S - zuluzulu (disperso!)
Galaxy nexus stock 4.2.1
Asus eeepad stock 4.0.3
Galaxy S3 Neo
Samsung GalaxyTab2
----Sempre e solo usati----------
Avvistata sul volantino Mediaworld di oggi ..
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
Beh se ti cade senza la custodia quasi sicuramente si ammacca, con la custodia non si ammacca o cmq si ammacca di meno, non garantisce una protezione al 100% ma č giā qualcosa.
Come pro direi che č leggera, garantisce una buona presa alla mano (ha un buon grip) ed esteticamente non č malvagia.
Come contro, si sporca facilmente e non dā l'idea di durare a lungo specie nei punti in cui si piega che si possono usurare
Originariamente inviato da chefare
Per me la cosa peggiore in assoluto e' che si sporca con niente
Non vedo l'ora che mi arrivi quella in vera pelle!
Se la mia risposta ti č servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....
Originariamente inviato da LordK
Si, la mia attuale e' la sleeve, so gia' che l'altra in pelle sara' un po piu' ingrombrante della sleeve, perche ha doppia copertina come si puo vedere dalla foto, ma non importa. Spero almeno che abbia un aspetto meno lurido della sleeve. Mi invergogno un po' di mostrare mio tf in giro perche', nonostante i miei sforzi, non e' mai pulito come vorrei.
A voi i link:
http://cspda.en.alibaba.com/
http://www.cspda.com/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App