Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da c0sk
Quote:
E' la originale della Asus in gomma? Anche io ce l'ho ma in tre gg di uso sembra k il tablet balli dentro
Ora voglio comprare una in pelle che ho visto su ebay sperando che si sporchi di meno!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
io la ho presa ieri quella in pelle penso che mi arriverā fra una quindicina di giorni..cmq il tablet č fantastico ottimo prezzo unico problema č che scricchiola un po la scocca :\
Quando arriva la tua in pelle ci fai sapere com'e'?
Dove l'hai presa?
-
Ho sbagliato,il saluto era per c0sk.. :-)
-
Io, come pgleite, ho trovato la custodia originale in un supermercato Auchan (34,90 euro). Un po' cara, ma quelle in pelle che ho visto su ebay non mi piacevano (esteticamente voglio dire)
-
Io la sto ordinando dove ho preso il tablet per E. 30. Mi piace il fatto che permetta di appoggiare il tablet inclinato..ma non ho ancora capito se serve da protezione alle cadute o meno?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxissimo76
Io la sto ordinando dove ho preso il tablet per E. 30. Mi piace il fatto che permetta di appoggiare il tablet inclinato..ma non ho ancora capito se serve da protezione alle cadute o meno?!?!
Ne dubito
Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk
-
Avvistata sul volantino Mediaworld di oggi ..
-
Quote:
maxissimo76
Beh se ti cade senza la custodia quasi sicuramente si ammacca, con la custodia non si ammacca o cmq si ammacca di meno, non garantisce una protezione al 100% ma č giā qualcosa.
Come pro direi che č leggera, garantisce una buona presa alla mano (ha un buon grip) ed esteticamente non č malvagia.
Come contro, si sporca facilmente e non dā l'idea di durare a lungo specie nei punti in cui si piega che si possono usurare
-
Quote:
Originariamente inviato da chefare
Quote:
Beh se ti cade senza la custodia quasi sicuramente si ammacca, con la custodia non si ammacca o cmq si ammacca di meno, non garantisce una protezione al 100% ma č giā qualcosa.
Come pro direi che č leggera, garantisce una buona presa alla mano (ha un buon grip) ed esteticamente non č malvagia.
Come contro, si sporca facilmente e non dā l'idea di durare a lungo specie nei punti in cui si piega che si possono usurare
Per me la cosa peggiore in assoluto e' che si sporca con niente
Non vedo l'ora che mi arrivi quella in vera pelle!
-
Quote:
pgleite
Link a quella che hai ordinato? Naturalmente poi aggiungerai anchele tue impressioni e che differenze noti con quella originale (a quanto ho capito hai anche la sleeve) :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da LordK
Quote:
Link a quella che hai ordinato? Naturalmente poi aggiungerai anchele tue impressioni e che differenze noti con quella originale (a quanto ho capito hai anche la sleeve) :-D
Si, la mia attuale e' la sleeve, so gia' che l'altra in pelle sara' un po piu' ingrombrante della sleeve, perche ha doppia copertina come si puo vedere dalla foto, ma non importa. Spero almeno che abbia un aspetto meno lurido della sleeve. Mi invergogno un po' di mostrare mio tf in giro perche', nonostante i miei sforzi, non e' mai pulito come vorrei.
A voi i link:
http://cspda.en.alibaba.com/
http://www.cspda.com/
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App