Comprata da mediaworld 34,90€
Pratica e abbastanza elegante.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comprata da mediaworld 34,90€
Pratica e abbastanza elegante.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Salve ragazzi finalmente ho ritirato la custodia alla fnac di Milano, carina,non mi ha esaltato, credevo che ci fosse una sorta di calamita per chiudela, ma al suo posto c'è il velcro! Per il resto, effettivamento al tatto è strana,sicurmente non ripara dagli urti forti,ma solo da quelli leggerissimi e accidentali.
Per il resto che dirvi, è griffata asus' diciamo che rende l'oggettino ancora più bello.
Ciaux. A tutti
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
solo io la trovo pessima ed un evidente furto di denari?
Quote:
Originariamente inviato da seiperotto
Anche io!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
non ha convinto neanche me, in futuro la cambierò sicuramente.
avete notato che se non si tiene bene viene coperto anche il foro della batteria?
Quote:
Originariamente inviato da chtamina
La mia in questo aspetto non è male. Tutti i fori sono ben posizionati... Però devo dire che un po si è allargata.
Ad ogni modo, sabato dovrebbero spedire dalla Cina con furore la mia nuova cover in vera pelle!
Non vedo l'ora di mandare in pensione la mia sleev!
Pg posti il link della custodia che hai comprato? Cmq mi devo informare perché ne ho vista una per ipad che ha dietro anche il pannellino solare cosa molto intelligente specie se sei al mare!! :) cmq per il momento tengo la sleeve con quello che costa ci faccio almeno un anno:)
A me il foro della batteria non si copre, calza bene, un aspetto negativo invece è che non non c'è l'apertura per la scheda microSD il cui slot resta coperto.
Per il fatto che si allarghi, come ha detto qualcuno, io la sto usando solo da un paio di giorni per cui non posso giudicare, certo che non è da togliere e mettere in continuazione, una volta infilato il tablet nella custodia andrebbe lasciato lì
Quote:
Originariamente inviato da Trylogic
Già fatto. Vai indietro qualche post che li trovi. Pagata €27 e rotti con la spedizione con dhl compresa