Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da VICTOR
Quote:
In realtà si, ma mi hanno fatto un'eccessione!
....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
...e quanto ti costa, cover + spedizione, se posso chiedere? :)
Ho pagato tutto $36,20 cioè 25€ circa!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgleite
Ho pagato tutto $36,20 cioè 25€ circa!
Beh, ottimo prezzo.
Ora attendiamo tua recensione in anteprima :D
-
Quote:
pgleite
Si, la mia attuale e' la sleeve, so gia' che l'altra in pelle sara' un po piu' ingrombrante della sleeve, perche ha doppia copertina come si puo vedere dalla foto, ma non importa. Spero almeno che abbia un aspetto meno lurido della sleeve. Mi invergogno un po' di mostrare mio tf in giro perche', nonostante i miei sforzi, non e' mai pulito come vorrei.
A voi i link:
CSPDA TECHNOLOGY CO LTD - mobile phone case, mobile phone accessories, PDA smart phone leather accessories
Accessory for iPad 2,iPhone 5,Galaxy Tab,Kindle 3,Playbook,XOOM - Powered by CSPDA
Bellissima!!!
Aspetto con ansia di sapere come va!
-
Diciamo che ci sono le premesse perché sia una bella cover: E' in vera pelle, rotazione 360, poi si può caricare anche a cover chiusa ( che non e' possibile con la sleeve asus)... senza parlare che ha un design elegante!
appena arriva vi faccio sapere!!!
:D
-
Quote:
pgleite
Diciamo che ci sono le premesse perché sia una bella cover: E' in vera pelle, rotazione 360, poi si può caricare anche a cover chiusa ( che non e' possibile con la sleeve asus)... senza parlare che ha un design elegante!
appena arriva vi faccio sapere!!!
:D
...e poi ci dici come acquistare... :D
-
Comprata anch'io la cover originale asus a 22,27€...consegnata in pochi giorni.
Mi sembra carina e leggera, l'unica cosa che non capisco....per poter usare il tablet con inclinazione a circa 30°....devo toglierlo dalla custodia e rimetterlo al contrario??? o_O
Se è così mi sembra una vera assurdità!
-
Quote:
Originariamente inviato da EnrFe
Comprata anch'io la cover originale asus a 22,27...consegnata in pochi giorni.
Mi sembra carina e leggera, l'unica cosa che non capisco....per poter usare il tablet con inclinazione a circa 30°....devo toglierlo dalla custodia e rimetterlo al contrario??? o_O
Basta invertire l'orientamento.... la scritta asus rimane in giu per intenderci!
-
Quote:
pgleite
Basta invertire l'orientamento.... la scritta asus rimane in giu per intenderci!
Azz...non ci avevo fatto caso...ero abituato con il Toshiba che non ammette una rotazione di 180°......grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da pgleite
Quote:
Comprata anch'io la cover originale asus a 22,27...consegnata in pochi giorni.
grazie!
-
Quindi voi suggerite una custodia non originale?
fighe quelle made Cina