Originariamente inviato da Trylogic
Ad ogni modo quelle per ipad purtroppo non sono compatibili con tf. E il modello originale dalla asus per tf non è solo originale.... È solounica (opzione)!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Trylogic
Ad ogni modo quelle per ipad purtroppo non sono compatibili con tf. E il modello originale dalla asus per tf non è solo originale.... È solounica (opzione)!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grandissimo!
Grazie mille! appena ho letto l'ho ordinata su internet ed è arrivata!
A me piace molto, a parte il fatto che si allenta un po quando si usa aperta, come "appoggio" per capirci e poi va risistemata quando va chiuso..però è bella, snella e comoda
Grazie ancora per la segnalazione!
Salve, ieri è arrivata la custodia originale Asus, ovvero la Sleeve. L'ho comprata da Monclick.
Non male, ma purtroppo non ho pensato che la stessa non è indicata a chi ha il tablet con dock, come nel mio caso.
Se qualcuno è interessato mi faccia sapere!
Appena presa, mediaworld a napoli ne é piena, anche in offerta a35 euro. Che dire niente male ,ma sicuramente non vale i soldi che costa... e solratutto azzecca la polvere cheé un piacere....
Inoltre non permette la ricarica quando e chiusa... manca il foro... un errore di progettazione molto grave a mio avviso..
Ultima modifica di marcotech; 25-06-11 alle 14:26
Originariamente inviato da VICTOR
In realtà si, ma mi hanno fatto un'eccessione!
Mi hanno detto che partiva oggi dalla Cina, se cosi fosse, dovrebbe arrivare per mercoledì o giovedì. Vi tengo aggiornati!
P.s. oggi al bar, ho visto un signore con un tablet da 10" circa, a prima vista sembrava o acer A500 o un zt 180.... comunque aveva una custodia in pelle fantastica, con dei tascchini porta documenti, molto elegante niente da vedere con questa della Asia.
Peccato che ero un po di fretta, altrimenti mi sarei fermata a chiedere informazioni!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Originariamente inviato da pgleite
Asus volevo dire! Questo correttore automatico mi fa impazzire ogni tanto!
Ragazzi non compratela, ma secondo voi e una cosa possibile che con la cover messa non si passono fare foto???? La fotocamera posteriore é oscurata dalla parte anteriore della cover che si avolge dietro.. follia pura , ma stiamo scherzando?
Originariamente inviato da marcotech
Bisogna piegare la copertina.... e' veramente una vergogna che non hanno saputo proiettare una custodia decente! Hanno bruciato i neuroni per fare un tablet esagerato e poi non e' rimasto più niente per la proiettazione degli accessori....