CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 119
Discussione:

custodia originale asus?dove acquistarla?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pgleite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trylogic
    Pg posti il link della custodia che hai comprato? Cmq mi devo informare perché ne ho vista una per ipad che ha dietro anche il pannellino solare cosa molto intelligente specie se sei al mare!! cmq per il momento tengo la sleeve con quello che costa ci faccio almeno un anno

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Ad ogni modo quelle per ipad purtroppo non sono compatibili con tf. E il modello originale dalla asus per tf non è solo originale.... È solounica (opzione)!!!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trylogic Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    se a qualcuno può interssare, dato che ho passato dei giorni a cercare la custodia originale, questa mattina l'ho trovata tramite twenga sul sito della Fnac
    l'ho comprata sul sito , spero mi arrivi presto , vi mando il link
    Asus - Sleeve per Eee Pad Transformer TF101, Accessorio. Compra online TV, Fotocamere, Notebook, PC, Mp3 e GPS su Fnac.it
    ho il tablet da quasi una settimana, e devo dire che è proprio un bell'oggetto.. ma non so voi , mi scoccia non poterlo riservare con la custodia intelligente!!
    Ps. bellissimo forum.
    Buona domenica a tutti
    Grandissimo!
    Grazie mille! appena ho letto l'ho ordinata su internet ed è arrivata!
    A me piace molto, a parte il fatto che si allenta un po quando si usa aperta, come "appoggio" per capirci e poi va risistemata quando va chiuso..però è bella, snella e comoda
    Grazie ancora per la segnalazione!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, ieri è arrivata la custodia originale Asus, ovvero la Sleeve. L'ho comprata da Monclick.
    Non male, ma purtroppo non ho pensato che la stessa non è indicata a chi ha il tablet con dock, come nel mio caso.

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Appena presa, mediaworld a napoli ne é piena, anche in offerta a35 euro. Che dire niente male ,ma sicuramente non vale i soldi che costa... e solratutto azzecca la polvere cheé un piacere....
    Inoltre non permette la ricarica quando e chiusa... manca il foro... un errore di progettazione molto grave a mio avviso..
    Ultima modifica di marcotech; 25-06-11 alle 14:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgleite Visualizza il messaggio
    Si, la mia attuale e' la sleeve, so gia' che l'altra in pelle sara' un po piu' ingrombrante della sleeve, perche ha doppia copertina come si puo vedere dalla foto, ma non importa. Spero almeno che abbia un aspetto meno lurido della sleeve. Mi invergogno un po' di mostrare mio tf in giro perche', nonostante i miei sforzi, non e' mai pulito come vorrei.
    A voi i link:
    CSPDA TECHNOLOGY CO LTD - mobile phone case, mobile phone accessories, PDA smart phone leather accessories
    Accessory for iPad 2,iPhone 5,Galaxy Tab,Kindle 3,Playbook,XOOM - Powered by CSPDA

Scusa ma sbaglio o sul sito da te linkato occorre fare un ordine minimo di 300 pezzi?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VICTOR
    Si, la mia attuale e' la sleeve, so gia' che l'altra in pelle sara' un po piu' ingrombrante della sleeve, perche ha doppia copertina come si puo vedere dalla foto, ma non importa. Spero almeno che abbia un aspetto meno lurido della sleeve. Mi invergogno un po' di mostrare mio tf in giro perche', nonostante i miei sforzi, non e' mai pulito come vorrei.

A voi i link:

CSPDA TECHNOLOGY CO LTD - mobile phone case, mobile phone accessories, PDA smart phone leather accessories

Accessory for iPad 2,iPhone 5,Galaxy Tab,Kindle 3,Playbook,XOOM - Powered by CSPDA

Scusa ma sbaglio o sul sito da te linkato occorre fare un ordine minimo di 300 pezzi?

In realtà si, ma mi hanno fatto un'eccessione!
    Mi hanno detto che partiva oggi dalla Cina, se cosi fosse, dovrebbe arrivare per mercoledì o giovedì. Vi tengo aggiornati!
    P.s. oggi al bar, ho visto un signore con un tablet da 10" circa, a prima vista sembrava o acer A500 o un zt 180.... comunque aveva una custodia in pelle fantastica, con dei tascchini porta documenti, molto elegante niente da vedere con questa della Asia.
    Peccato che ero un po di fretta, altrimenti mi sarei fermata a chiedere informazioni!

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgleite

Mi hanno detto che partiva oggi dalla Cina, se cosi fosse, dovrebbe arrivare per mercoledì o giovedì. Vi tengo aggiornati!
    P.s. oggi al bar, ho visto un signore con un tablet da 10" circa, a prima vista sembrava o acer A500 o un zt 180.... comunque aveva una custodia in pelle fantastica, con dei tascchini porta documenti, molto elegante niente da vedere con questa della Asia.
    Peccato che ero un po di fretta, altrimenti mi sarei fermata a chiedere informazioni!

Asus volevo dire! Questo correttore automatico mi fa impazzire ogni tanto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi non compratela, ma secondo voi e una cosa possibile che con la cover messa non si passono fare foto???? La fotocamera posteriore é oscurata dalla parte anteriore della cover che si avolge dietro.. follia pura , ma stiamo scherzando?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotech
    Ragazzi non compratela, ma secondo voi e una cosa possibile che con la cover messa non si passono fare foto???? La fotocamera posteriore é oscurata dalla parte anteriore della cover che si avolge dietro.. follia pura , ma stiamo scherzando?

Bisogna piegare la copertina.... e' veramente una vergogna che non hanno saputo proiettare una custodia decente! Hanno bruciato i neuroni per fare un tablet esagerato e poi non e' rimasto più niente per la proiettazione degli accessori....

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgleite Visualizza il messaggio
    ....

...e quanto ti costa, cover + spedizione, se posso chiedere?

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio