CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Recensione Asus Eee Pad Transformer TF101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da due giorni.

    Trovo estremamenteo precario l'aggancio con la docking (spero che con l'uso i meccanismi si accoppino meglio).

    Il caricatore scalda ...le pietanze

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VICTOR Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho da due giorni.

    Trovo estremamenteo precario l'aggancio con la docking (spero che con l'uso i meccanismi si accoppino meglio).

    Il caricatore scalda ...le pietanze
    devi solo fare un pò di attenzione all'aggancio ma è molto stabile e funzionale....ci prenderai la mano
    Se la mia risposta ti è servita dimmi GRAZIE usando l'apposito pulsante....

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof
    In questo momento anche a 343,62 € su

    ASUS EEEPAD TF101-1B050A



    Cmq devo dire la verità, è spettacolare e la batteria dura molto. Adesso sto a 7 ore circa di utilizzo vario dopo 3 giorni senza spegnerlo e sono al 20%.


    Anch'io volevo prenderlo su questo sito... qualcuno lo conosce??

    Io si. Vai tranquillo.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,finalmente sono dei vostri,questa mattina mi sono preso anch'io un transformer,forse facci una domanda stupida,come si killano le app che restano in background?grazie

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,finalmente sono dei vostri,questa mattina mi sono preso anch'io un transformer,forse facci una domanda stupida,come si killano le app che restano in background?grazie

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Normalmente non si killano: le applicazioni restano in background, se c'è bisogno di liberare memoria ci pensa il sistema operativo a terminarle per cui non occorre fare nulla.
    In caso di necessità (ad esempio se c'è un processo in background che causa problemi o rallentamenti) si possono killare dal menu Applicazioni o con un task killer / task manager

  7. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

    VICTOR (26-06-11)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio

    Il primo riguarda il fatta che la recensione è stata pubblicata quando ancora l'aggiornamento ad Android 3.1 non era disponibile, quindi il riferimento al sistema operativo bisognoso di affinamenti può essere rivisto allo stato attuale, considerato che Android 3.1 migliora le prestazioni e la stabilità.

    Io non ho visto significativi miglioramenti nelle prestazioni del browser nativo di Android, dopo il passaggio alla 3.1... anche io noto un lag assurdo nei form di immissione testo, anche quelli fatti in becero html statico...

    Anzi, a tal proposito, qualcuno ha provato su Eeepad qualche browser alternativo? Si comportano meglio?
    God's in his heaven. All's right with the world.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Normalmente non si killano: le applicazioni restano in background, se c'è bisogno di liberare memoria ci pensa il sistema operativo a terminarle per cui non occorre fare nulla.
    In caso di necessità (ad esempio se c'è un processo in background che causa problemi o rallentamenti) si possono killare dal menu Applicazioni o con un task killer / task manager

    Io mi sono trovato più volte a dover killare il browser che si impalla su una pagina bianca. In quei casi lo termino da gestione applicazioni attive. Però un task manager simile a quello che Samsung ha inserito nel suo launcher proprietario non mi dispiacerebbe.
    God's in his heaven. All's right with the world.

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono anch'io un soddisfatto possessore del transformer,eccetto della qualità del suono delle casse,lo trovo molto basso,inferiore rispetto al suono che ero abituato con il Galaxy Tab 7,esiste qualche app o il modo per rendere il suono più alto?grazie.

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  11. #19
    Androidiano L'avatar di doomboy


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni giorni d'uso, il mio bilancio è tiepido. Il prodotto in se non ha difetti peculiari, anzi è probabilmente il miglior prodotto basato su Honeycomb sul mercato per rapporto qualità/prezzo.

    E' Android che è ancora acerbo. Poche delle cose che sono riuscite a fare le ho fatte al massimo delle possibilità e delle aspettative, escluso ovviamente il mondo di applicazioni made in Google.

    Insomma: 8 al tablet, 6 all'ecosistema.

    Spero maturi in fretta, oggi ho la sensazione di avere tra le mani un oggetto "intelligente, ma che non si applica", come dicevano a scuola
    God's in his heaven. All's right with the world.

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doomboy Visualizza il messaggio
    Io non ho visto significativi miglioramenti nelle prestazioni del browser nativo di Android, dopo il passaggio alla 3.1... anche io noto un lag assurdo nei form di immissione testo, anche quelli fatti in becero html statico...

    Anzi, a tal proposito, qualcuno ha provato su Eeepad qualche browser alternativo? Si comportano meglio?
    Non parlavo solo del browser nativo. Mi riferivo al sistema in genere che è più reattivo e con meno bug rispetto al primo firmware. Il browser va meglio con i contenuti in Flash (a patto di installare l'ultima versione del plug-in dal Market). Prima i video in 720p era utopistico pensare di farli partire fluidamente, adesso viaggiano piuttosto bene.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy