CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Asus eeepad trasformer + dock a 424 ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Asus eeepad trasformer + dock a 424 ???

    Come da oggetto ho visto un negozio online che vende tablet +dock a 424€..
    Mi sembra un prezzo molto buono ed ero intenzionato a prenderlo.. Ho chiesto via mail alcune delucidazioni su garanzia e provenienza ma di devono ancora rispndere.
    Il sito di riferimento è hw*it... qualcuno lo conosce è affidabile?
    Altra cosaper i possessori. con la dock station il tablet puo utilizzare chiavette usb per la navigazione in internet?? Esisteranno o ositono muduli 3 g da poter inserire?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...non so,qualcosa mi puzza, ma è più un'impressione che un consiglio, per quel che ne so'ASUS dava in promozione Dock+tablet a 499, un'offerta può essere fatta su giacenze di magazzino, ma dato che la dock è difficile da trovare trovo difficile che vi sia giacenza.

    Cmq, la Dock ha 2 porte USB, ma non credo supporti chiavette 3G, e attualmente non esiste con modulo 3G.

    Cmq, se vuoi un consiglio,il modulo 3G non serve, se hai un cellulare con Froyo,attivi l' hot-spot e,al max, lo attacchi alla porta usb in carica.

    Esistono anche router WiFi con modulo 3G,ma personalmente ti conisglio il cell, dato che non devi togliere la scheda e hai assieme telefono e router

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    ...non so,qualcosa mi puzza, ma è più un'impressione che un consiglio, per quel che ne so'ASUS dava in promozione Dock+tablet a 499, un'offerta può essere fatta su giacenze di magazzino, ma dato che la dock è difficile da trovare trovo difficile che vi sia giacenza.

    Cmq, la Dock ha 2 porte USB, ma non credo supporti chiavette 3G, e attualmente non esiste con modulo 3G.

    Cmq, se vuoi un consiglio,il modulo 3G non serve, se hai un cellulare con Froyo,attivi l' hot-spot e,al max, lo attacchi alla porta usb in carica.

    Esistono anche router WiFi con modulo 3G,ma personalmente ti conisglio il cell, dato che non devi togliere la scheda e hai assieme telefono e router
    Anch'io sono sospettoso ma le recensioni che ho visto sembrano positive. Ho visto che c'è garanzia Italia 2 anni. Adesso cerco qualche commento in giro poi vedo.
    Per il 3g so che posso fare tethering che comunque è molto oneroso in termini di batteria. Ma la.versione che uscirá con modulo 3g avrà anche la parte telefonica sbloccata tipo samsung???
    Per i router wifi hai qualche modello da consigliarmi eventualmente?
    Grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    catania
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma c è qualche romano che l ha preso in qualche negozio NON online?


    Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
    ....help!!....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ...se hai la dock non è oneroso, in quanto attaccando il cell si ricarica automaticamente sfruttando la batteria della docking.

    Come router WiFi 3G, sembra il migliore qualità/prezzo/dimensioni, sia il pocket della D-link,si chiama Mypocket.

    Se però non hai problemi di spazio ce ne sono altri da 40 euro.

    Comunque, anche col modulo 3G non ci sarà la possibilità di telefonare,forse tramite VoiP,al pari di come faresti a casa col pc

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescof Visualizza il messaggio
    Come da oggetto ho visto un negozio online che vende tablet +dock a 424€..
    Mi sembra un prezzo molto buono ed ero intenzionato a prenderlo.. Ho chiesto via mail alcune delucidazioni su garanzia e provenienza ma di devono ancora rispndere
    Ti scrivo da un eeepad comprato proprio da loro a quello stesso prezzo, mi sono prima accertato telefonicamente che fosse disponibile e l'ho ordinato. In meno di una settimana mi è arrivato. Confezione e prodotto con garanzia italiana e fattura. Per me puoi andare tranquillo. Io chiamerei almeno per sapere la disponibilità effettiva del prodotto.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'Ho acquistato on line dal sito creative.... (lo trovate con i soliti motori), pagandolo 418€.+ spese.
    Tutto ok, ordine e spedizione.
    Anche io ho chiamato pre sapere se l'offerta comprendesse tablet + dock.
    Per la verità ho faticato un po' a trovare il recapito telefonico ma poi é stato tutto chiarito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy