Visualizzazione stampabile
-
Caricabatterie Rovente
Ciao.
ho il pad da venerdì. L'ho sottoposto già a tre-quattro ricariche.
Il caricabatterie è sempre molto rovente. Sto pensando di riportare da media****d per farlo sostituire (sono ancora nei 7 giorgni).
Ho qualche domanda:
a) capita anche a voi? mi sembra di aver letto in qualche forum che sembra un problema frequente.
b) può essere sostituito con un normale alimentatore a 5V che uso per ricaricare il mio telefono e/o attraverso la porta usb del PC?
grazie
Sareide
-
ho letto di sto problema su android forums, nella sezione inerente i tablet asus. il thread si chiamava una cosa tipo "transformer vs my house" forse la soluzione sta nel fatto che hai montato male il caricabatteria, ma non ricordo bene.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Ciao, anche il mio si scalda abbastanza, ma lo ritengo normale poiche l'amperaggio della batteria è elevato e la carica avviene in un tempo abbastanza contenuto. Certo da mio punto di vista si poteva farlo sovradimensionato per limitare l'effetto...ma basta vedere il package di vendita...
-
Il mio scalda ma nei limiti del ragionevole, considerato che è 15 volt - 1.2 A (quindi ben 18 watt), niente di preoccupante
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Il mio scalda ma nei limiti del ragionevole, considerato che è 15 volt - 1.2 A (quindi ben 18 watt), niente di preoccupante
sono d'accordo con gli altri, anche il mio si riscalda abbastanza, ma considerando che siamo in estate e che qui in Sicilia la temperatura media è circa 32° è piuttosto normale :)
-
tranquillo.è del tutto normale.la batteria del tablet é piuttosto potente,e il caricabatterie é miniaturizzato.e a volte c'é un po troppa resina sull'avvolgimento del trasformatore dentro al caricab.anche il mio nella prima fase di carica diventa molto caldo