CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Crash Browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Crash Browser

Salve a tutti...ultimamente ho un problema con il mio transformer!
    Praticamente spesso mentre navigo sia con il browser di default che con Maxthon Mobile il programma crasha e ritorna alla schermata principale.
    Capita a nessuno?
    i siti di solito son hwupgrade facebook ed altri....
    Ciao e grazie!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokis23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...ultimamente ho un problema con il mio transformer!
    Praticamente spesso mentre navigo sia con il browser di default che con Maxthon Mobile il programma crasha e ritorna alla schermata principale.
    Capita a nessuno?
    i siti di solito son hwupgrade facebook ed altri....
    Ciao e grazie!!!
    Provato ora con HWupgrade: a volte il browser si chiude, probabilmente quelle pagine contengono qualche script Java che il browser non digerisce.
    Disabilitando, dalle impostazioni del browser, "Attiva Java script" e "Attiva plug-in" sembra che invece non ci siano problemi (provato solo un paio di minuti)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Provato ora con HWupgrade: a volte il browser si chiude, probabilmente quelle pagine contengono qualche script Java che il browser non digerisce.
    Disabilitando, dalle impostazioni del browser, "Attiva Java script" e "Attiva plug-in" sembra che invece non ci siano problemi (provato solo un paio di minuti)
    si ma allora così mi diventa un ipad

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

si ma allora così mi diventa un ipad
    No, dovresti anche togliere il lettore di microSD, ridurre la risoluzione dello schermo, togliere il connettore per la dock con la tastiera, togliere alcune funzionalità del sistema operativo e alzare il prezzo
    Battute a parte (scherzavo, eh)... che ci vuoi fare, o sul lato tablet migliorano la compatibilità del browser con le prossime release, o migliorano l'ottimizzazione delle pagine web.
    Nella fattispecie, con HWupgrade.it, il problema mi sembra sia legato ai banner pubblicitari con le animazioni, non è che ci perdi molto se eviti di visualizzarli

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4X

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    No, dovresti anche togliere il lettore di microSD, ridurre la risoluzione dello schermo, togliere il connettore per la dock con la tastiera, togliere alcune funzionalità del sistema operativo e alzare il prezzo
    Battute a parte (scherzavo, eh)... che ci vuoi fare, o sul lato tablet migliorano la compatibilità del browser con le prossime release, o migliorano l'ottimizzazione delle pagine web.
    Nella fattispecie, con HWupgrade.it, il problema mi sembra sia legato ai banner pubblicitari con le animazioni, non è che ci perdi molto se eviti di visualizzarli
    Che belle soddisfazioni questo honeycomb

Ecco perché la Apple evita di usare Flash proprio per evitare queste belle cose non accadano infatti in quasi un'anno di iphone non mi ha mai crashato il browser neanche una volta!
    P.S. ma succede anche te? su hwupgrade? perché ieri ho parlato con uno con lo xoom e mi ha detto che ha lui non gli ha mai crashato il browser allora penso che era un bugiardo facendomi credere che succedeva solo a me!
    Ultima modifica di rokis23; 28-06-11 alle 08:53

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ecco perché la Apple evita di usare Flash proprio per evitare queste belle cose non accadano infatti in quasi un'anno di iphone non mi ha mai crashato il browser neanche una volta!
    P.S. ma succede anche te? su hwupgrade? perché ieri ho parlato con uno con lo xoom e mi ha detto che ha lui non gli ha mai crashato il browser allora penso che era un bugiardo facendomi credere che succedeva solo a me!
    Ad un produttore automobilistico (mi pare fosse Henry Ford) una volta avevano chiesto come mai le sue auto avessero pochi accessori: la risposta era stata "quello che non c'è, non si può rompere"
    A me, su HWupgrade, qualche volta ha crashato, qualche altra no, probabilmente dipende da quello che succede in quel momento sullo schermo, gli elementi più indiziati secondo me sono i banner pubblicitari

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ad un produttore automobilistico (mi pare fosse Henry Ford) una volta avevano chiesto come mai le sue auto avessero pochi accessori: la risposta era stata "quello che non c'è, non si può rompere"
    A me, su HWupgrade, qualche volta ha crashato, qualche altra no, probabilmente dipende da quello che succede in quel momento sullo schermo, gli elementi più indiziati secondo me in questo caso sono i banner pubblicitari

Permessi di invio