Ma il voltaggio è di 5V...... e c'è scritto nelle note che non può essere usato per ricaricare.
Visualizzazione stampabile
Ma il voltaggio è di 5V...... e c'è scritto nelle note che non può essere usato per ricaricare.
Quote:
Originariamente inviato da davide1969
Non può essere usato per ricaricare, ma da a disposizione ben 4 porte usb senza necessità della tastiera o dell'adattatore.... poi magari con qualche modifica sarà anche possibile ricaricare :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
ho provato a dare un occhiata ai prezzi in rete, ma si parte dai 25€(con spedizione). strano che nei negozi di elettronica non si trovi, anche a me sarebbe stato utile.:'(
Scusate ragazzi ma lo shop ASUS non dà più l'adattatore disponibile (pagine completamente cancellata) dove lo si può trovare nuovo???? Sto impazzendo!!!
posso fare una domanda scema? ma un adattatore usb femmina-femmina non è sufficiente a creare una "porta" con il cavo in dotazione?
io non sono pratico della materia tecnicamente non saprei....ma invece qualcuno sa dove acquistarlo questo adattatore??? Ormai è introvabile!!!!
No hanno già provato il femmina femmina e non funziona, per quanto riguarda la reperibilità dell'adattatore non so come aiutarti io lo presi sull'asus shop ma è sparito
e quell'aggeggio cinese di ebay funzionerebbe? l'idea è ottima, a parte che vincola il tablet in orizzontale...