Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
airon11
le ho pensate un po' tutte anche io e alla fine ho pensato alal colla a caldo perche è fatta apposta per i circuiti elettronici..sarebbe pero bello limare a meta lo sportellino e reincastrarlo in posizione togliendo solo la parte che sporge....pero è un po' complesso...
se vengono fuori altre soluzioni piu eleganti è certo meglio!
beh si potrebbe usare il "Sugru", che è una sorta di gomma modellabile che dopo qualche
ora indurisce, non l'ho mai testato ma dai video che girano
si direbbe perfetto per il nostro scopo :P
guardate qua: Sugru - USB Key Repair - YouTube
certo il tizio fa un lavoro davvero pessimo ma con un po di impegno
si può ottenere un oggettino bello nonchè unico... anche se io mi sa che proverò con il legno
-
Io per ora sto cercando di modellare la copertura originale senza successo per il momento, se riuscissi a fare qualcosa vi faccio sapere. La colla a caldo non si riesce a colorare in un qualche modo?
-
Quote:
lucares
Io per ora sto cercando di modellare la copertura originale senza successo per il momento, se riuscissi a fare qualcosa vi faccio sapere. La colla a caldo non si riesce a colorare in un qualche modo?
puoi verniciarla magari a spruzzo dopo che l'hai applicata.....
-
L'adattatore del TF101 fa letteralmente schifo: Recensione Adattatore USB TF101 comunque non c'è nemmeno più su Asus Shop
-
Quote:
Originariamente inviato da lucares
La colla a caldo esiste anche nera :-) vai in ferramenta e chidi :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
space1991
La colla a caldo esiste anche nera :-) vai in ferramenta e chidi :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
questo non lo sapevo!buona notizia!
-
Che ne pensate ?
Che ne pensate ?
Appena appena uscito.
ebay.it/itm/USB-Hub-3-5mm-Speaker-Stand-for-Asus-Eee-Pad-Transformer-TF101-Apple-iPad-Tablet-/260869766222?_trksid=p5197.m7&_trkparms=algo%3DLVI %26itu%3DUCI%26otn%3D5%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clki d%3D6019024184464197194#ht_1866wt_1187
inserire prima w w w perche' essendo ai primi post non mi fa mettere un indirizzo completo (furbatona...)
-
non male e poco costo, prendilo e facci sapere se funzione :P
-
Quote:
balnat
non male e poco costo, prendilo e facci sapere se funzione :P
Beh, insomma prima volevo parlarne un attimo, giusto per vedere se non e' una porcheria assoluta.
Vedo, per esempio, dalle immagini, che necessita di alimentazione.
Boh, vabbe' la compro, promesso, giurin giurello. :)
...ma voi che ne pensate ? ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da themac
Beh, insomma prima volevo parlarne un attimo, giusto per vedere se non e' una porcheria assoluta.
Vedo, per esempio, dalle immagini, che necessita di alimentazione.
Boh, vabbe' la compro, promesso, giurin giurello. :)
...ma voi che ne pensate ? ;-)
Mi sembra carina.... e dalle caratteristiche sembra ci sia l'attacco per il nostro tablet.... chissà.... :-)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App