CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con l'aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con l'aggiornamento

    Salve a tutti,
    il mio nuovo Transformer non trova riceve il FOTA per l'aggiornamento ad Android 3.1, e non lo trova nellpure facendogliolo cercare.

    Edit:
    Ho letto sia su questo forum che altrove della procedura manuale scaricando il file dal sito Asus, l'ho provata ma la procedura per me non funziona. Quando do l'ok all'inizio della procedura, il tablet si riavvia, appare per un istante un'immagine di un androide con un pacchetto (credo stia ad indicare l'inzio della procedura di installazione del kernel) ma questa viene sostituita subito da un'immagine di un androide con un segnale di attenzione/pericolo che resta a schermo per alcuni minuti; segue riavvio e poi un messaggio che mi avvisa che l'aggiornamento è riuscito, ma non è vero: resta tutto uguale, compreso il numero di versione di android e di build nelle informazioni.

    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Ultima modifica di Cammagno; 08-07-11 alle 21:31 - Motivo: Aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cammagno Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio nuovo Transformer non trova riceve il FOTA per l'aggiornamento ad Android 3.1, e non lo trova nellpure facendogliolo cercare.

    Ho letto sia su questo forum che altrove della procedura manuale scaricando il file dal sito Asus, l'ho provata ma la procedura per me non funziona. Quando do l'ok all'inizio della procedura, il tablet si riavvia, appare per un istante un'immagine di un androide con un pacchetto (credo stia ad indicare l'inzio della procedura di installazione del kernel) ma questa viene sostituita subito da un'immagine di un androide con un segnale di attenzione/pericolo che resta a schermo per alcuni minuti; segue riavvio e poi un messaggio che mi avvisa che l'aggiornamento è riuscito, ma non è vero: resta tutto uguale, compreso il numero di versione di android e di build nelle informazioni.

    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Problema risolto grazie ad un wipe reset (come suggerito dall'assistenza asus) prima dell'aggiornamento (curioso che fosse necessario, visto che il transformer era nuovo di pacca quando ho provato ad aggiornarlo).
    Attenzione però ad una cosa (visto che questo l'assistenza asus non me l'ha detto, ed i miei primi due tentativi di wipe reset sono andati buchi): prima di fare il reset, togliete la SD o quantomeno cancellate da essa la cartella ASUS (quando al terzo tentativo mi è venuto in mente di fare così, è andato tutto liscio come l'olio).
    Ultima modifica di Cammagno; 11-07-11 alle 09:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy