CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

custodia per asus trasformer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    custodia per asus trasformer

    ciao a tutti,

    volevo chiedervi, è ridicolo comprare una valigetta per netbook da 10" e infilarvi dentro il tablet? Cioè, ce ne sono tante carine in una nota catena vicino casa mia. Rischio di graffiare? Quali sono le differenze tra una borsa di queste e una per tablet?


    Un altra cosa, leggendo sui forum ho letto di una persona che ha comprato la tastiera dock ma alla chiusura il trackpad di questa gli ha causato un bel graffio in pieno vetro è una cosa normale?

    Ultimissima cosa, voi le pellicole le avete applicate sul tablet? E' difficile applicarle? Ed è utile?

    grazie a chi vuol rispondere... :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurojoker89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    volevo chiedervi, è ridicolo comprare una valigetta per netbook da 10" e infilarvi dentro il tablet? Cioè, ce ne sono tante carine in una nota catena vicino casa mia. Rischio di graffiare? Quali sono le differenze tra una borsa di queste e una per tablet?


    Un altra cosa, leggendo sui forum ho letto di una persona che ha comprato la tastiera dock ma alla chiusura il trackpad di questa gli ha causato un bel graffio in pieno vetro è una cosa normale?

    Ultimissima cosa, voi le pellicole le avete applicate sul tablet? E' difficile applicarle? Ed è utile?

    grazie a chi vuol rispondere... :-)
    Una valigetta da notebook per il trasporto del tablet va benone.
    Le custodie specifiche, come quella originale o quelle alternative che si possono acquistare su EBay, hanno la loro ragione d'essere per un uso diverso: il tablet si può lasciare sempre inserito nella custodia, che non ne pregiudica l'uso, e resta sempre protetto (anche se non al 100%), mentre con la valigetta devi metterlo e toglierlo quando lo usi, inoltre con la custodia si può regolare l'inclinazione.
    Per quanto riguarda le rigature in teoria la superficie dovrebbe avere una buona resistenza, è un vetro "gorilla glass", il pericolo maggiore credo sia piuttosto quello di una caduta che causi delle crepe per l'urto
    Ultima modifica di chefare; 13-07-11 alle 16:53

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi voi sconsigliate le pellicoleprotettivedello schermo? dite che non graffia è difficile l applicazione?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono indecisa se comprare il salva schermo, ho letto un po' in giro e dicono che non è necessario....


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurojoker89 Visualizza il messaggio
    quindi voi sconsigliate le pellicoleprotettivedello schermo? dite che non graffia è difficile l applicazione?
    Beh la pellicola è una garanzia in più di evitare rigature, personalmente non la uso anche perchè avendo la custodia quando porto in giro il tablet o non lo uso tengo il foglio anteriore, quello che copre il display, chiuso e quando lo uso penso sia improbabile che possa rigarlo.
    Per la difficoltà o meno di applicare una pellicola non saprei, mai provato su uno schermo così grande

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    penso che in borsa possa cmq graffiarsi magari con un po di polvere, è bene sempre metterci qualcosa ora vedrò... Mi preoccupa l'installazione della pellicola vedrò di trovare delle video guide dettagliate :-) grazie a tutti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho la doking,e la preferisco alla custodia,quando chiuso è un netbook da 10",e lo tengo in una borsa da Netbook con tracolla, comodissimo.
    Dentro ho anche il caricabatterie del tab e del cell(casomai volessi usare l'hotspot tenendolo in carica).
    quando lo chiudo, metto un panno tipo quello per gli occhiali, che finge così anche da ammortizzatore per ogni vibrazione, oltre a proteggere ulteriormente lo schermo

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come fai a coprire la superficie del pad con un panno x occhiali? cmq io penso che una pellicola ce la voglia sempre cmq...
    X la tracolla sono d'accordo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho presa originale al mediaworld di varese per 39,90€. Molto comoda se poi girata nel verso più basso (girando il tablet al contrario).


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurojoker89 Visualizza il messaggio
    come fai a coprire la superficie del pad con un panno x occhiali? cmq io penso che una pellicola ce la voglia sempre cmq...
    X la tracolla sono d'accordo
    interpongo il panno tra lo schermo del pad e la tastiera della dock,un piccolo spessore che ammortizza gli urti ed evita graffi nei punti di contatto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy