CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Che sfiga boys...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che sfiga boys...

    Hellò,
    dopo una settimana di lurkaggio estremo ho acquistato il TF101; ieri arriva a casa con il corriere, ieri sera - tornato dal lavoro - lo metto in carica e stamattina lo provo. Mi accorgo solo 2 ore fa, prima di venire al lavoro, che c'è un lievissimo segno di un mm e mezzo sulla cornice che circonda lo schermo... E' come se fosse un piccolo segno in cui manca la vernice marrone "Asus", di dimensioni minime...
    Ma una volta che sai che c'è, l'occhio ti ci cade e ti incazzo come una bestia

    Beh, morale... che faccio? Me lo tengo così? Esercito il diritto di recesso? Giro la palla all'assistenza Asus sperando in un RMA da 24/48 ore (un sogno irrealizzabile?)? Help!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se riesci chiedi subito la sostituzione! Altrimenti ho visto su alibaba che vendono delle cover in carbonio (bianca bellissima) da sostituire il profilo marrocino del tf!


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Interessante... puoi postare il link ? Non credo ci siano problemi...
    Per il resto... proverò a contattare l'assistenza Asus.. ho visto che fanno il ritiro & riconsegna a domicilio gratuito in garanzia, potrebbe valerne la pena.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pgleite


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Interessante... puoi postare il link ? Non credo ci siano problemi...
    Per il resto... proverò a contattare l'assistenza Asus.. ho visto che fanno il ritiro & riconsegna a domicilio gratuito in garanzia, potrebbe valerne la pena.
    Perfetto!
    giro il link!!!
    Amazon.com: Asus Eee Pad Transformer "White Carbon Fiber" Full Body Protection Skin by Phantom Skinz: Electronics

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pgleite per il post:

    kaylord (14-07-11)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dunque, bad news... per quanto concerne il lievissimo difetto, Asus non copre di garanzia propria eventuali imperfezioni estetiche - come mi è stato appena riferito dalla loro operatrice per l'RMA - sugli acquisti online.
    Se avessi acquistato da un loro rivenditore autorizzato (leggi Asus Point), avrei potuto richiedere al negozio stesso di documentare mediante foto il difetto e richiedere quantomeno la RIPARAZIONE in garanzia (sostituzione... non se ne parla :-P).

    Nella mia situazione, l'operatrice mi ha consigliato di valutare se esercitare o meno il diritto di recesso nei confronti del negozio che mi ha venduto il tablet... A questo punto visto l'entità davvero misera del "problema" credo che opterò per tenermelo, tanto più che una volta "coverizzato" non dovrebbe più vedersi una cippa

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è 1 mm e 1/2 io lo terrei come te infatti. Sono andato dal fornitore all'ingrosso e ne ho visto due aperti, cioè usati come dimostrativi per i rivenditori, uno dei due aveva la cover scricchiolante da un lato. A volte capitano delle imperfezioni purtroppo. Ma meglio una piccola imperfezione estetica che un malfunzionamento elettronico. Se funziona bene tienilo come già hai deciso. Io l'ho comprato due giorni fa all'ingrosso, il modello con in dotazione tastiera che ha batteria aggiuntiva. Mi sembra deboluccio l'attacco alla tastiera, si deve fare troppa pressione e si ha paura di rompere qualcosa. Secondo me poi mancano delle guide di indirizzamento e per allinearlo bisogna farlo guardando il bordo del tablet con il bordo della tastiera. Notevole il fatto che supporta anche mouse usb e usando touchpad/mouse appare il puntatore facendolo diventare un netbook a tutti gli effetti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy