Quote:
Il browser di default dicono che dopo l'ultimo aggiornamento vada bene, Firefox non lo uso, quindi non so, opera confermo che va alla grande
Per facebook comunque io uso friencaster e va a meraviglia nonostante non sia ottimizzato
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Prime 1.5 Kernel Netformer OC 1.6 ghz usando Androidiani App
Scusa Gold, ma non capisco.
Danno forse i punti ogni volta che si interviene?
Perché non capisco per quale motivo sei intervenuto.
1. Dici: Il browser di default DICONO che .. vada bene. Scusa, CHI lo dice? Questo vuol dire che non lo dici tu? E allora perché lo scrivi?
2. Facebook... tu usi friendcaster e va a meraviglia nonostante non sia ottimizzato. Beh? Non usi FB. Io ho parlato di FB. E inoltre ci rendi noto che friendcaster non è ne,meno ottimizzato.
Insomma, golD, non mi sembra tu aggiunga nulla a quanto ho scritto. Facebook funziona piuttosto male. Anche con l'aggiornamento del browser di default, e anche con Firefox, che nemmeno quello, sai.
Che ne so... sarà che ne ho già piene le palle di quelli che dal governo ogni giorno dicono, dicono, per affermare l'esatto comtrario il giorno dopo...
Ma non capisco proprio perché interbenire se non c'è nulla da dire.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App