CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Come vedere filmati via rete casalinga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    se può essere di aiuto io li vedo in questo modo:
    il nas é collegato al rutter wifi dalla porta eternet, dal pad e dal tel mi collego al nas tramite es gestore file , sfoglio le cartelle e decido il film una volta selezionato mi chiede che player usare, e normalme utilizzo quello di defoult.
    i film che avevo su dvd li ho tutti trasformati in mpeg4 con il programma dvd catalyst 4 , che permette di selezionare anche il nostro dispositivo, senza cercare mille regolazioni.
    risultato finale....vedo perfettamente i film sul mio pad tramite wifi, ogni tanto qualche impuntamento 1 max due e poi riparte fluido.
    Ti consiglio di provare l'app skifta é eccezionale ;-)

    Galaxy SII--CheckROM HD 1.0--Siyah2.1 b13
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ckn File Manager HD sono riuscito a "vedere" il nas ed a eseguire i file .avi. In sostanza vedo l'hard disk, scelgo il file video, tappo e mi viene proposto vplayer che mostra il filmato. Niente da fare invece per i file mkv... forse per un problema di dimensione del file non vengono riprodotti.



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S 4 (GT-I9500)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato raul79 per il post:

    sireduep (23-11-11)

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche skyfta... ma se ho ben capito funziona solo con apparati DLNA... non supporta connessioni smb...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S 4 (GT-I9500)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io uso Emit ,app assolutamente comparabile ad AirvideoServer che uso sull'ipad di mia moglie. Funziona alla grande su ogni tipo di file

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Galaxy Nexus Nexus 7 2013 Mini

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raul79 Visualizza il messaggio
    Ckn File Manager HD sono riuscito a "vedere" il nas ed a eseguire i file .avi. In sostanza vedo l'hard disk, scelgo il file video, tappo e mi viene proposto vplayer che mostra il filmato. Niente da fare invece per i file mkv... forse per un problema di dimensione del file non vengono riprodotti.



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Ciao Raul79
    dopo molte peripezie, durete esattamente 4 mesi, con decine e decine di applicazioni provate...installando File Manager HD finalmente sono riuscito non solo a "vedere" i file sul nas, ma anche a riprodurli.... Considerate che prima di cio ero costretto a scaricarli in locale in ftp e che oltre al tf101 ho altri 4 device con android, spero che funzioni anche sugli altri...Grazie per la soluzione

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sireduep Visualizza il messaggio
    Ciao Raul79
    dopo molte peripezie, durete esattamente 4 mesi, con decine e decine di applicazioni provate...installando File Manager HD finalmente sono riuscito non solo a "vedere" i file sul nas, ma anche a riprodurli.... Considerate che prima di cio ero costretto a scaricarli in locale in ftp e che oltre al tf101 ho altri 4 device con android, spero che funzioni anche sugli altri...Grazie per la soluzione
    ottimo...sono contento che il mio suggerimento sia servito a qualcuno....

    se può interessarti, con DicePlayer riesco a riprodurre anche file .mkv a 720p, oltre ai soliti divx e xvid.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy