Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da albe75
Quote:
mi postate qualche link della baya? io ste convenienze sulle micro sd non le vedo :)
Hai posta!!!
Albe75, riesci a girarmi qualche link anche a me?
grazie mille.
Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
-
Quote:
Originariamente inviato da
MoZZa85
Albe75, riesci a girarmi qualche link anche a me?
grazie mille.
Inviato dal mio Asus Eee Pad Transformer TF101
Per tutti, basta fare una ricerca mirata su ebay. Scrivere "microsd 32 gb" e come opzione di ricerca "tutto il mondo". Poi ordinare i risultati per "prezzo+spedizione più economico".
-
Quote:
maurojoker89
Interessante, cavolo pero stanno a 100 euro le microsd a 32gb! ma se dentro ci metto la musica viene riconosciuta dal programma musica di android? o la devo ricercare con i vari programmi di esplora risorse e farla partire?
In Giappone le SD stanno a 1 euro x Giga , brand meno noti ,ma altrettanto validi ; io attualmente sto usando 2 sd da 16GB ed una da 32 GB per un totale di spesa di 65 Euri !.Ciao
-
Quote:
maurojoker89
ieri sono tornato al mw e mi è stata detta una cosa strana da un operatore ovvero, che se compro la microsd della sandisk posso scegliere tra serie 2,4, e 6 ma se prendo la due i filmati mi si vedono a scatti -_-" non è il processore e la ram che fanno girare il video anche se sta nella micro? che cavolata m ha detto? xD
Su un vecchio post di Androidiani (circa 3/4 mesi fa)attraverso l'uso del terminale si poteva comandare la modifica della classe aumentandola , visto che x questioni di affidabilita' vengono tarate verso il basso un po' come i processori , in pratica un overclock; l'unico inconveniente e' che si tratta di una variazione momentanea ovvero allo spegnimento completo del device tutto ritorno allo stato originale.Ciao
-
Io ho acquistato una sd da 32 gb a 48 euri da a******n, funziona senza problemi... ci sposto i documenti
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
ti posso rispondere per esperienza personale da un meso ho l'Asus e ho aquistato una sd da 16 Gb, visto che le app non le posso spostare ho ancora 14 Gb liberi e non so che farne ebook riviste gionali una volta letti li elimini film una volta visti li elimini i documenti occupano pochissimo, se poi ci aggiungi che la tastiera ha due porte usb e se in tasca o nella borsa del Trasformers ti porti dietro una pennetta da 32 Gb che costa meno di una sd puoi prendere una sd da 16Gb (se trovi una da 32 allo stesso prezzo è logico che conviene) senza svenarsi troppo.
Ciao
-
Quote:
eminano
ti posso rispondere per esperienza personale da un meso ho l'Asus e ho aquistato una sd da 16 Gb, visto che le app non le posso spostare ho ancora 14 Gb liberi e non so che farne ebook riviste gionali una volta letti li elimini film una volta visti li elimini i documenti occupano pochissimo, se poi ci aggiungi che la tastiera ha due porte usb e se in tasca o nella borsa del Trasformers ti porti dietro una pennetta da 32 Gb che costa meno di una sd puoi prendere una sd da 16Gb (se trovi una da 32 allo stesso prezzo è logico che conviene) senza svenarsi troppo.
Ciao
Scusa un attimo..quindi ancora non c'è un programma tip app2sd che sposta le app su Sd card?
-
Quote:
MoZZa85
Scusa un attimo..quindi ancora non c'è un programma tip app2sd che sposta le app su Sd card?
Aime no esiste, i tab con Honeycomb sono differnti dai telefoni lui riconosce una sd (vituale all'interno del tab) sulla sd esterna puoi spostere musica, foto, documenti, filmati e tutti gli altri file ma no le app.