CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Comprare la tastiera?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare la tastiera?

    Ho cercato su Kelkoo e Google ma non ho trovato se ci sono negozi in Italia (o Europa) che vendono separatamente la tastiera del Transformer. Qualcuno sa qualcosa?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziogiudici Visualizza il messaggio
    Ho cercato su Kelkoo e Google ma non ho trovato se ci sono negozi in Italia (o Europa) che vendono separatamente la tastiera del Transformer. Qualcuno sa qualcosa?

    Grazie.
    Io l'ho vista da Eprice a 169.99 (hanno alzato il prezzo rispetto a qualche tempo fa) e da Euronics a 149 euro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    amazon.co.uk 99 sterline (circa 120 euro) e spedizione gratuita

  5. #4
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io circa un mese fa l'ho comprata presso il punto asus della mia città (per l'elenco vedi sito asus) e l'ho pagata 99 euro.
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Io circa un mese fa l'ho comprata presso il punto asus della mia città (per l'elenco vedi sito asus) e l'ho pagata 99 euro.
    Ciao ti possono chiedere come ti trovi con la tastiera?sarei interessato a qualche feed per un futuri acquisto,grazie.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  7. #6
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Ciao ti possono chiedere come ti trovi con la tastiera?sarei interessato a qualche feed per un futuri acquisto,grazie.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Secondo me molto dipende dall'utilizzo che fai del tablet... mi spiego: io lo uso sia per lavoro che per svago. Sicuramente se si vuole usare il transformer anche come netbook la tastiera è comodissima, rende la carica praticamente inesauribile (anche tre giorni senza caricarlo, mentre solo tablet mi è capitato di arrivare a stento a fine giornata), e molto più comodo vedere video o immagini (in quanto lo schermo resta in verticale, senza contare la comodità di avere 2 prese usb.
    Con tutta sincerità devo ammettere che mi ha un pò deluso la prontezza della tastiera nel far apparire a schermo i caratteri che digito, tuttavia credo che sia un problema di software e spero che col prossimo aggiornamento venga risolto.
    Morale della favola se scrivi tanto col tuo tablet e ha bisogno di più autonomia compra la tastiera... altrimenti vedi un pò tu. Comunque una cosa è certa se ho scritto tutta sta roba per risponderti è perchè sto usando la tastiera e ho impiegato 3 minuti, altrimenti sarei stato molto più conciso!
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Secondo me molto dipende dall'utilizzo che fai del tablet... mi spiego: io lo uso sia per lavoro che per svago. Sicuramente se si vuole usare il transformer anche come netbook la tastiera è comodissima, rende la carica praticamente inesauribile (anche tre giorni senza caricarlo, mentre solo tablet mi è capitato di arrivare a stento a fine giornata), e molto più comodo vedere video o immagini (in quanto lo schermo resta in verticale, senza contare la comodità di avere 2 prese usb.
    Con tutta sincerità devo ammettere che mi ha un pò deluso la prontezza della tastiera nel far apparire a schermo i caratteri che digito, tuttavia credo che sia un problema di software e spero che col prossimo aggiornamento venga risolto.
    Morale della favola se scrivi tanto col tuo tablet e ha bisogno di più autonomia compra la tastiera... altrimenti vedi un pò tu. Comunque una cosa è certa se ho scritto tutta sta roba per risponderti è perchè sto usando la tastiera e ho impiegato 3 minuti, altrimenti sarei stato molto più conciso!
    Grazie 1000,troppo gentile.

    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy