Quote:
Originariamente inviato da natostanco
Sí, ma sono ancora instabili
Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Sí, ma sono ancora instabili
pure a voi quando guardate una foto nella galleria e poi selezionate di vedere i dettagli di questa foto crasha la galleria? a me sì, per visualizzarle non c'è nessun problema, ma non riesco proprio a vedere i dettagli
Quote:
Originariamente inviato da megabob
Confermo
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Anche per il sottoscritto..medesimo 'problema' con i dettagli delle foto in galleria...
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Idem
speriamo che nella prossima versione questa cosa venga sistemata:-[
Stasera c'è stato un aggiornamento 2.1.2 che ha fixato il problema delle informazioni in system/information/status, ma come scrive Gnufabio stesso, non c'è ancora modo di risolvere il crash dei dettagli delle foto nella galleria.
il model number nelle info da TF101G invece di TF101...cioe' la rom e' stata fatta su un modello con la sim o cosa?
installato aggiornamento a 2.1.2 e la galleria continua a crashare nel selezionare i dettagli
Quote:
Sì esatto, in questo modo si possono far funzionare alcune chiavette 3g (installando un plugin da revover parts)
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
Installato kernel Clamsyn v4 da revolver parts, overcloccato il TF con setcpu a 1504 e tutto va alla grande :)
Beh chi lo ha installato e overcloccato ha detto di non aver notato differenza, perchè con setcpu puoi impostare i profili, mica sta sempre sparato a 1504mhz, ora vedo come mi trovo al limite posso sempre tornare alle impostazioni standard ;)
facci sapere sulla batteria
io l'ho stressato un po' giocando a dungeon defenders, a 1600 reboot, a 1500 tutto bene fino ad ora. Con l'interactive governor poi se fate uso sporadico di applicazioni pesanti non cambia molto...
Beh per la stabilità posso gia dirti che dopo aver messo il kernel Clamsyn e aver overcloccato a 1504 sono stato una buona mezz'ora sul web con dolphin poi ho fatto varie cosette e tutto tranquillo, la mia ragazza sta giocando da circa 1 ora ad angry bird e va tutto bene, direi che come stabilità è ok ;)
batteria vi farò sapere
per il web sostanzialmente non ho notato differenze, poi l'ho usato poco, non ci ho giocato e nulla, ma non so se realmente di noterà la differenza in quanto la rom revolver va gia veloce di suo
ciao a tutti ho una domanda ho installato la revolver parts e mi esce la possibiltà di fare un aggiornamento lo eseguo me dopo mi chiede di riavviare in recovery cosa devo fare ho provato a smanettare un po ma non so come muovermi.
mi compare la scritta " can't mount /sdcard/update.zip installation aborted "
Per l'aggiornamento devi flashare come quando hai installato la revolver
ho dovuto sudare una valanga per installare il tutto e adesso mi dici che devo flashare sinceramente non mi ricordo più neanche i passaggi , mi potete rinfrescare
Riavvia in recover.. install to zip sdcar.. scegli il pacchetto e ok
ciao a fare come dici te ho già provato ma mi continua a dare quell'allarme
...dopo aver fatto l'aggiornamento da "revolver parts", hai controllato che ti abbia scaricato davvero il file zip dell'aggiornamento ("Revolver update 2.1.1/2.1.2")?
Hai controllato dove è? Deve stare sulla SD (removable/microSD/)
Da recovery tanto la sai la procedura come ti hanno detto (install zip from SD>chose zip>)
allora :
/Removable/MicroSD/ revolver_update_2.1.1.zip è c'è riavvio in recovery ,install zip from sdcard , choose zip from sdcard :
E:can't mount /sdcard ?????
...cambia microSD, prova con un'altra, possibilmente "pulita", (formattata in Fat32, senza partizioni ext, file di altri terminali, o roba simile)
ho cambiato la microsd e.............tadà aggiornato grazie mille a tutti
..scusate ignoranza.. come si installano poi i pulsandi nativi utilizzati dall'ASUS e cosa sarebbe il boot animation indicato? ..l'animazione originale ASUS? vorrei installare questa ROM ma sono proprio neofita in argomento.
Domanda banale: devo rootare il tablet prima di installare questa rom oppure è una esecuzione standard che fanno tutti? ...dopo installata questa rom il tablet ha i permessi di root?
Ciao ciriman allora per prima cosa devi fare il root e poi installare la clockwork recovery altrimenti non puoi installare la rom....
Fai prima questo poi vediamo le cose secondarie ;)
stavo provando a scaricare questa procedura:
[US/WW/JP/TW/DE/TB] One-Click Universal root for stock firmware - V4 - xda-developers
ma si blocca ogni volta e mi casca connessione :-\ ..comunque risolve tutto quel che mi serve?
ad oggi non c'è una "guida step by step" molto chiara su cosa fare per partire da zero.. tutti dicono << devi rootare, poi installi quello e quell'altro...>> pero effettivamente sono ambigue tutte le pratiche nel dettaglio ..almeno cosi mi pare di vedere.
PS.
ma per fare l'aggiornamento della 3.2 ufficiale dell'ASUS serve essere root? perche in automatico no nparte, dice non esserci nessun aggiornamento... invece è disponibile il firmware 3.2 update
...no, per effettuare l'aggiornamento ufficiale non serve assolutamente il root, anzi, al contrario, il terminale deve essere "vergine" altrimenti ci possono essere dei seri problemi...
Io non ho usato la guida che hai postato tu, e mi pare che a grandi linee non risolve molto: se vuoi istallare rom custom, oltre al root, devi istallare la recovery modificata ovvero la ClockWorkMod Recovery.
Io ho usato "NVflash" per root e recovery.
Devi decidere tu cosa vuoi fare:
1) lasciare il terminale vergine e aspettare che ti arrivi l'aggiornamento 3.2
2) lasciare il terminale vergine e aggiornare manualmente
3) fregarsene dell'aggiornamento ufficiale e della verginità, rootare, istallare recovery , rom custom aggiornata, kernel e quanto altro
Ti linkerei le guide ma in un'altro forum mi hanno "incenerito" per aver postato 1 link senza permesso accusandomi di aver "imbrattato i muri" del forum, perciò d'ora in avanti mi asterrò dal postare...
Cirimen lascia stare quella guida, vai a pag 3 di questo topic, ho postato un link che riporta un metodo facile e veloce per fare il root ed installare la clockwork recovery, fa tutto da solo ;)
Quote:
Originariamente inviato da Stig
A pagina 3 c'è anche il link al mio canale YouTube dove c'è un altro tutorial per il root
;D un po' di pubblicitá non guasta
Grazie mille per la vostra attenzione! :-) provo subito a leggere meglio quel procedimento. Avevo già dato una lettura di tutte le pagine di questo forum ma ci sono moltissime opinioni e spesso mi perdo tra i link...
..hai percaso installato qualcos'altro? nella pagina che riporti da seguire per la procedura parla di: "Notice that you still have to install APX driver (driver folder included) and ADB need to be able to communicate with your pad."
hai dovuto installare prima questo "ADB" ?
in riferimento al quote, ho provato ad installare il pacchetto caricando il file zip dalla microSD ..ma al riavvio occorre un errore: "interruzione imprevista dell'applicazione UI sistema" e no compare nulla nella barra sotto di notifica.. ne icone ne nulla..
come risolvo? sbaglio modalità di caricamento? come ripristino le icone originali Asus?