Io ho ancora la revolver 3.2.1
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho ancora la revolver 3.2.1
Grazie fabio
Gnufabio come si fa il logcat?
non ho ben capito se il problema del wi-fi che si disattiva dopo lo stand-by è un problema della 3.8.1 o delle versioni più vecchie...
ehi ragazzi ho un problema, ho l versione 3.7 e volevo aggiornare alla 3.9 ma il tab non mi riconosce la micro sd :( qualche soluzione?
Ora sto usando spegnere il wifi manualmente quando so che non lo userò per un pò di tempo, prima avevo semplicemente impostato nella norma di scollegamento, di disattivare quando non connesso, oggi cmq me lo ha rifatto, adesso installo il terminale e domani appena lo fa, eseguo il comando ;)
Grazie
Quando vedremo icecream nella revolver? Sapete qualche news in merito? Fremo...
Salve ho comperato da poco un EEE Pad Transformer e l'ho aggiornato tramite OTA all'ultimo firmware stock. Putroppo continuo ad avere il bug dei continui reboot quando è in sleep quindi volevo installare una ROM cucinata e questa mi sembra una delle più complete. In che modo posso installarla?? Utilizzo la procedura con nvflash?
Grazie
Sì, la trovi qua: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Salve
ho installato la rom...e non mi funzionano piu alcune app gratuite (con i bunner pubblicitari), credo che dipenda dal file host che blocca le publicità. E possibile disabilitarlo?
Quali apps?
adb remount; adb shell rm /etc/hosts; adb reboot
Grazie..come possibile ci provo..
Ps l' applicazione era blueputdroid (serve per comandare la ps3 dal tablet)
Ho provato ad installare il nuovo market, ma diverse applicazioni vanno in crash almomento della loro esecuzione.
E' un problema di incompatibilità con questa Rom o della versione del market?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ciao Gente... quando si aggiorna la Revolver con IceCream ?
qualche pronostico? sarà possibile? oppure verrà creata una ROM alternativa a Revolver ?! tipo: Revolver ICS !? :p ..ormai no scrivo altro! haha :D
quale versione devo scaricare ,la revolver 3.9.3 e un update, per tablet 3g fw 8.6.6.19 rootato
version 3.9.3 full
xda-developers - View Single Post - [ROM] Revolver 3.9.3 by Gnufabio | Nov 14 | HC 3.2.1 - 8.6.5.19 | Revolver Parts
Bye
Reiset
grazie prima non lo avevano il download
salve, dopo aver installato l' aggiornamento alla 3.9.3 da questa mattiva all' avvio del tf come mi compare la home, appare un popup su cui scritto interruzione improvvisa dell' applicazione video (....google.videos...). ho provato ha renistallare la rom 3.9 , ma stesso problema...
salve, ho reinstallato la rom da zero per la terza volta e il problema si è risolto
Era sufficiente fare il wipe della cache dell'applicazione e riavviare
ciao a tutti volevo sapere perchè a me gli aggiornamenti delle revolver parts si avviano tranquillamente via ota , mentre gli aggiornamenti del sistema no , sono fermo alla versione 3,7
Ciao, sei riuscito ad installare la Rom ?
A me ha dato problemi con il modulo 3G.
Se tu sei riuscito a farlo andare mi indicheresti come?
Grazie 1000
per il 3g dovresti installare il plugin per il 3g e il 3gtoggler che puoi trovare sul market scaricando revolver parts,sempre se hai installato la revolver 3.9.3
come rootare
ho problemi con il 3g dopo aver caricata la rom revolver ultima versione
ho flashato con il file zip revolver 3g plugin
installato 3gtoogler.apk
lanciato il prg 3g e riavviato il tablet
messa la sim nn la vede
dopo root con razorclaw, è possibile fare unroot?
Fabio ci deve essere qualche serio problema con il 3g. Senza il plugin 3g con la sim inserita il tablet naviga ma non si sincronizza nulla e revolver parts si comporta come se non avesse rete.
Allora sono andato in wifi e dalle revolver parts ho scaricato il modulo 3g. Riavvio e non mi riconosce piú il pin della sim card.
Aiuto! Sono bloccato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
credo di si bisogna aver il nflash originale prelevabile da qua anonym.to - free dereferer service e il fw scaricabile dal sito dell asus e mettere il file img dentro la cartella del nflash
Quote:
Originariamente inviato da mat70
Anche se il mio é un tf101g e per giunta b70?
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
cmq per chi avesse problemi con il 3g del tablet entrate in recovery mode e fate il wipe data factory reset vi ricordo che perderete tutte le applicazioni installate
Quote:
Originariamente inviato da mat70
No, sarebbe stata una fatica inutile: è stato sufficiente fare una nuova installazione della rom sopra la precedente. Poi ho fatto il wipe della cache e della dalvik, riparato i permessi e, al riavvio, ho ritrovato tutti i miei dati, setting e applicazioni con il 3g tornato a funzionare. Resta il problema che su rete 3g, le cartucce della pistola continuano ad avere le polveri bagnate!
per chi ha fatto solo il root senza mettere cwm e rom cucinate il metodo unroot qua sotto funziona
remount /system rw
delete /system/app/Superuser.apk
delete /system/xbin/su
reboot
Quote:
Originariamente inviato da candyaurelio
Ho risolto reinstallando la rom. Ora però mi sono accorto che manca nella rom l'applicazione della Asus per mandare e ricevere sms. Per un tab 3g è importante avere questa applicazione anche per ricevere gli sms di servizio dell'operatore! Qualcuno ha avuto questo problema ed ha risolto?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
non ci avevo fatto caso nemmeno io che manca sta applicazione ci sara un modo anche via market di averla
Magari! No non c'è sul market. Ne ho provate altre ma non funzionano.