CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 896
Discussione:

[ROM] Revolver by GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100 - Asus TF101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Al di lá del fatto che si riavvia da acceso (se fosse spento si avvierebbe) la procedura non funziona neanche da spento.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di Stefano66


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LupoSolitario Visualizza il messaggio
    Al di lá del fatto che si riavvia da acceso (se fosse spento si avvierebbe) la procedura non funziona neanche da spento.


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Perdonami.....vuoi entrare in Recovery per installare qualcosa giusto? Se con TF acceso premi volume giú, ti appare la barra volume e, premendo il tasto accensione,ti apprirá la richiesta SPEGNERE? GIUSTO? Cosí in Recovwry,non ci entri! A meno che non scarichi da market un applicazione che funge per il suddetto scpo. Devi SPEGNERE il tablet, volume giú +tasto accensione,ti appariranno delle scritte,devi essere veloce a premere tasto volume su (tenendo sempre premuto il tasto accensione) ed entrerai in Recovery. P.S. Presumo che la Recovery tu l'abbia giá installata

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stefano66 per il post:

    LupoSolitario (07-09-11)

  5. #193
    Senior Droid L'avatar di megabob


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Suppongo che tu abbia già i permessi di root. Allora devi scaricare dal market il programma quick boot, lì avrai la possibilità di riavviare in recovery con un click
    LG Optimus ONE [ROM] GingerLOL 1.5
    Asus Transformer TF101 [ROM] Gnufabio 3.2 HC3.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megabob per il post:

    LupoSolitario (07-09-11)

  7. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100 - Asus TF101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefano66 Visualizza il messaggio
    Perdonami.....vuoi entrare in Recovery per installare qualcosa giusto? Se con TF acceso premi volume giú, ti appare la barra volume e, premendo il tasto accensione,ti apprirá la richiesta SPEGNERE? GIUSTO? Cosí in Recovwry,non ci entri! A meno che non scarichi da market un applicazione che funge per il suddetto scpo. Devi SPEGNERE il tablet, volume giú +tasto accensione,ti appariranno delle scritte,devi essere veloce a premere tasto volume su (tenendo sempre premuto il tasto accensione) ed entrerai in Recovery. P.S. Presumo che la Recovery tu l'abbia giá installata
    Grazie..parto dall'inizio; ho seguito la procedura a pagina 3 di questo 3d (Brk's ASUS Transformer HC3.2 RootKit Script WW,US,TW,TB(pure root method) - xda-developers ) ed ho installato i permessi di root e la recovery (cosi dice) ed in effetti adesso ho l'icona Superuser e mi roota programmi tipo Quick Boot suggerito sopra ....ma se provo a entrare in recovery il tab si riavvia e basta. A questo punto penso che la Recovery non sia installata..come posso controllare? cosa devo fare per installarla? la mia intenzione è di installare da SD la [ROM] Revolver by GnuFabio 2.5 che credo sia l'ultima disponibile...

  8. #195
    Androidiano L'avatar di Stefano66


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LupoSolitario Visualizza il messaggio
    Grazie..parto dall'inizio; ho seguito la procedura a pagina 3 di questo 3d (Brk's ASUS Transformer HC3.2 RootKit Script WW,US,TW,TB(pure root method) - xda-developers ) ed ho installato i permessi di root e la recovery (cosi dice) ed in effetti adesso ho l'icona Superuser e mi roota programmi tipo Quick Boot suggerito sopra ....ma se provo a entrare in recovery il tab si riavvia e basta. A questo punto penso che la Recovery non sia installata..come posso controllare? cosa devo fare per installarla? la mia intenzione è di installare da SD la [ROM] Revolver by GnuFabio 2.5 che credo sia l'ultima disponibile...
    Hai messo il TF in APX? La MICRO SD ce l'hai? I file zip vanno installati su MICRO SD! Scusa...ma tu hai rom originale????
    Ultima modifica di Stefano66; 07-09-11 alle 13:13

  9. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100 - Asus TF101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Stefano...seguito passo passo la procedura..messo in APX mi chiede Flash root e flash recovery e eseguiti con successo..ho la sd e la rom originale

  10. #197
    Androidiano L'avatar di Stefano66


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LupoSolitario Visualizza il messaggio
    Ciao Stefano...seguito passo passo la procedura..messo in APX mi chiede Flash root e flash recovery e eseguiti con successo..ho la sd e la rom originale
    Ok....quindi se ti dice eseguiti con successo dovrebbe essere andato tutto a buon fine...dici che non si avvia in Recovery....non voglio insistere ma sei sicuro di effettuare correttamente la procedura? Da TF spento, volume giù...premi pulsante accensione, appaiono delle scritte, volume su (accensione sempre premuto) ....dovrebbe avviarsi in Recovery! E' strano che non parta! :o

  11. #198
    Androidiano L'avatar di Stefano66


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fai una cosa....vai nella micro sd e vedi se c'è il file CWM_RECOVERY ecc ecc

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100 - Asus TF101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto giusto..e non funziona nemmeno con Quik boot preso dallo store..se clicco su recovery mi riavvia il tab normalmente.. Tab spento..tasto giù e power..EEE pc..

  13. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100 - Asus TF101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non c'è..adesso devo scappare se ci sei ci sentiamo domattina..se vuoi passami una guida e rifaccio tutto da capo..grazie x ora

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy