Installata con i kernel test 18d, per ora tutto bene, netto miglioramento della riproduzione video 720p con mxvideo e oc a 1500. :cool:
Grande gnufabio!!!
Visualizzazione stampabile
ma guarda per i video a 720p non ho mai avuto problemi, anzi ero riuscito a far girare dei 1080p a basso profilo con stock rom....
ora io credo, ma poi forse sbaglio, il problema dei video è legato alla GPU che nel tegra2, in definitiva, è un po' una ciofeca...quindi non credo che l'OC della CPU possa aiutare più di tanto....
Si è vero che giravano anche prima, anche se spesso il video scattava, specialmente nelle scene più frenetiche ( non so se è una cosa logica ma così accadeva o_O ), mentre video da 4 gb e oltre risultavano snervanti da guardare dai tanti scatti.
è vero che il tegra 2 è la più grossa fregatura della tecnologia moderna, ma con l'OC si aiuta non poco il tablet anche nella riproduzione video.
Poi questa è la mia esperienza che non è detto valga per tutti.;)
prima rom che provo su TF101... per ora tutto ok...
quanto mi piacerebbe un'area di notifica come quella vista nelle foto della rom AOKP
si può avere??
È uscita la rc3...
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
.....si ma qui si parla di revolver.... ;)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
...ops... scusate....sono suonato!
ciao a tutti oggi ho installato la versione rc3 al primo tentativo andava tutto lento ho fatto un wipe e sembrava tutto ok in automatico ha aggiornato i programmi che aveva dentro in precedenza ma quando avvio le revolver parts mi dice che devo avere una rom Revolver ? ho installato anche la supersu ma non cambia niente.
Dato che è una rc Fabio non l'ha ancora adeguata alla revolver 4
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ok grazie per la risposta ma mi spieghi qual`e` la differenza
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Che era ottimizzato per honeycomb..questo è quello che ha scritto su xda
Some informations:
- A wipe is needed if you come from HC or ICS AOSP builds
- Revolver Parts won't be available for Revolver4 Beta builds
- This is still a beta, it may not work properly
- If the download is slow, look for a mirror
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Con la RC2 funzionava, probabilmente dovrà aggiornare per la versione RC3
È uscita la stabile versione 4.0 con un update alla 4.1.1, aggiornato anche revolver parts:) che è già funzionante per gli aggiornamenti Ota, nei prossimi giorni anche con gli addon scaricabili
Inviato dal mio HTC ONE S con Tapatalk 2
è normale che a me non viene proposto alcun aggiornamento dal Revolver Parts?
Ho ancora la Revolver con Honeycomb.
Credo di si perché sono due rom distinte.
Non ho ancora guardato se è stato aggiornato o meno, comunque credo che abbia solo fixato la compatibilità con la revolver ICS perchè nella RC3 non funzionava. La app credo sia rimasta la stessa, aggiungerà gli add-on per ICS, stasera flasho la revolver 4 e controllo revolver parts. Che versione ti da?? Prova a controllare sul play store ;)
Installata stasera, mi sembra che vada bene, nel giro di qualche giorno riuscirò a dare le impressioni..revolver parts confermo che funziona, al primo avvio ho avuto un fc passando dalla voce aggiornamenti a quella mods, poi riaperta e più niente. Ottimo come sempre le impostazioni di sistema di revolver parts con la possibilità della calibrazione automatica della batteria e del filtro pubblicità, sono app in meno installate :D
ciao a tutti,
vorrei passare dall'attuale Revolver 3.11, basata su Honeycomb, all'ultima Revolver HD 4.1.1, con ICS.
Quali step dovrei seguire per l'aggiornamento?
Grazie a tutti.
Devi mettere nella microsd il file .zip della revolver più il piccolo update al 4.1, fai wipe data factory reset, flashi la revolver, riavvio completo e poi riflashi l'update sempre da recovery senza nessun wipe...
Hai flashato questo file? http://d-h.st/7ZK il flash è andato a buon fine?
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Strano....Che recovery hai?
È molto strano..le mie conoscenze si fermano qui...al limite prova a cambiare recovery con quella del team rogue..non costa nulla tentare...più di così non saprei che dire..ma con qualsiasi rom lo fa? Che sia Asus based o aosp?
in questo momento ho risolto falshando l'ultima rom stock asus (ics4.03), versione nvflash, da pc.
esiste per caso la revolver 4 versione nvflash?
so che esisteva la versione honeycomb ma non credo esista quella di per ics
Scusa, non è possibile installare la rom senza l'uso della micro sd ma caricandola sulla mermoria interna vista come sdcard tramite recovery?
Grazie.
devi mettere una recovery che legge la memoria interna come la recovery touch...
Ciao Ragazzi
Scusate ma l'ultima versione e' questa: Revolver_TF101_4.1.0_gnufabio.zip ??? per tf101
Ma per tf101g esiste questa rom??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2