CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 90 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 896
Discussione:

[ROM] Revolver by GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

si lo so, ma non ricordo se mi ero tenuto la 13 perchè più stabile o montai la 21, devo controllare
    Non seguo le mode, va bene così.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie mille... sappimi dire così monto la versione corretta.....

New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Revolveriani vi contatto da un transformer stock e verginello con ruu originale. (ad ora mi accontenta e non ho voglia di rootarlo)

Mi sovvengone curiosità riguardo al face unlock però:
    -funziona bene?
    -quanto tempo ci mette a sbloccare il tablet?
    -bisogna spingere qualche tasto per usarlo?
    -funziona anche con la dock?
    -consuma più batteria?

Sono curioso!
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Revolveriani vi contatto da un transformer stock e verginello con ruu originale. (ad ora mi accontenta e non ho voglia di rootarlo)

Mi sovvengone curiosità riguardo al face unlock però:
    -funziona bene?
    -quanto tempo ci mette a sbloccare il tablet?
    -bisogna spingere qualche tasto per usarlo?
    -funziona anche con la dock?
    -consuma più batteria?

Sono curioso!
    funziona abbastanza bene...io ho riscontrato problemi solo se dietro ho una luce forte...
    a sbloccare ci mette pochissimo...in pratica tu premi il tasto power lui ti riconosce e si sblocca...
    per la dock non lo so perchè non ce l'ho e per quanto riguarda la batteria personalmente non ho notato consumi eccessivi...

6. Il seguente Utente ha ringraziato tommaso84 per il post:

Ganzdroid (16-03-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    La monto da tempo ormai e non ho mai avuto alcun problema, è perfetta ecco perchè sono molto titubante ad abbandonarla per passare alle 4.....
    puoi provare a scaricarla dal topic su xda [ROM] Revolver by Gnufabio | 3.11.1 - HC3B1 | Jan 20 | FW 8.6.5.21 | RevolverParts - xda-developers
    si l'overclock è possibile io lo tengo a 1300 più o meno x me basta ma si può salire anche a 1600 più non saprei.....
    mi diresti gentilmente che tipo di overclock usi e la frequenza minima e massima? grazie mille

Senior Droid L'avatar di Stig

Smartphone
    Huawei P7 e P8

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao Crono, non ti preoccupare che non mi sono mica dimenticato, purtroppo ieri sera non avevo linea a casa per potermi collegare......
    allora il kernel è la v21 quindi l'ultimo, la rom è anche questa l'ultima la 3.11.1, l'app per fare l'overclock è setCPU ed io sto sempre a 1336mhz, perchè mi basta così e va molto veloce, pochissime volte l'ho messo a 1600 ma oltre non mi ricordo se va e comq diventerebbe un pò instabile.....
    ciao
    Non seguo le mode, va bene così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stig
    Ciao Crono, non ti preoccupare che non mi sono mica dimenticato, purtroppo ieri sera non avevo linea a casa per potermi collegare......
    allora il kernel è la v21 quindi l'ultimo, la rom è anche questa l'ultima la 3.11.1, l'app per fare l'overclock è setCPU ed io sto sempre a 1336mhz, perchè mi basta così e va molto veloce, pochissime volte l'ho messo a 1600 ma oltre non mi ricordo se va e comq diventerebbe un pò instabile.....
    ciao

Ciao stig, io ho un tf101G ancora verginello. sono totalmente in dubbio su cosa fare, se rootarlo oppure aspettare l'aggiornameto asus di fine mese. Ho paura che se faccio il root e poi l'aggiornamento a ics si bricka. Cosa mi consigli? In più sono scoraggiato dal fatto che le room non supportano ancora il 3g o erro? Grazie per le evenutuai risposte

Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    ciao
    io ho montato la 13... Vabbe' riflashero' in un baleno... Ascolta anch'io uso set cpu, ti sei creato dei profili? La freq max me l' hai detta, ma la minima invece? Grazie....

Androidiano VIP L'avatar di tommaso84

Smartphone
    LG G2, Nexus 7

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 244 volte in 214 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kikkopikk Visualizza il messaggio
    Ciao stig, io ho un tf101G ancora verginello. sono totalmente in dubbio su cosa fare, se rootarlo oppure aspettare l'aggiornameto asus di fine mese. Ho paura che se faccio il root e poi l'aggiornamento a ics si bricka. Cosa mi consigli? In più sono scoraggiato dal fatto che le room non supportano ancora il 3g o erro? Grazie per le evenutuai risposte

Io se fossi in te aspetterei l'aggiornamento ufficiale ics per il tuo tablet e poi farei il root ed eventualmente cambio di rom...

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso84
    Originariamente inviato da kikkopikk

Io se fossi in te aspetterei l'aggiornamento ufficiale ics per il tuo tablet e poi farei il root ed eventualmente cambio di rom...

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Grazie mille tommaso84, infatti è per questo motivo che non ho ancora fatto nulla. Mi sa che seguirò la strada dell'attesa.

Pagina 76 di 90 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio