si lo so, ma non ricordo se mi ero tenuto la 13 perchè più stabile o montai la 21, devo controllare
si lo so, ma non ricordo se mi ero tenuto la 13 perchè più stabile o montai la 21, devo controllare
Non seguo le mode, va bene così.
Grazie mille... sappimi dire così monto la versione corretta.....
New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
ROM Vanilla Rootbox 4.2.2
Revolveriani vi contatto da un transformer stock e verginello con ruu originale. (ad ora mi accontenta e non ho voglia di rootarlo)
Mi sovvengone curiosità riguardo al face unlock però:
-funziona bene?
-quanto tempo ci mette a sbloccare il tablet?
-bisogna spingere qualche tasto per usarlo?
-funziona anche con la dock?
-consuma più batteria?
Sono curioso!
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
funziona abbastanza bene...io ho riscontrato problemi solo se dietro ho una luce forte...
a sbloccare ci mette pochissimo...in pratica tu premi il tasto power lui ti riconosce e si sblocca...
per la dock non lo so perchè non ce l'ho e per quanto riguarda la batteria personalmente non ho notato consumi eccessivi...
Ganzdroid (16-03-12)
Ciao Crono, non ti preoccupare che non mi sono mica dimenticato, purtroppo ieri sera non avevo linea a casa per potermi collegare......
allora il kernel è la v21 quindi l'ultimo, la rom è anche questa l'ultima la 3.11.1, l'app per fare l'overclock è setCPU ed io sto sempre a 1336mhz, perchè mi basta così e va molto veloce, pochissime volte l'ho messo a 1600 ma oltre non mi ricordo se va e comq diventerebbe un pò instabile.....
ciao![]()
Non seguo le mode, va bene così.
Originariamente inviato da Stig
Ciao stig, io ho un tf101G ancora verginello. sono totalmente in dubbio su cosa fare, se rootarlo oppure aspettare l'aggiornameto asus di fine mese. Ho paura che se faccio il root e poi l'aggiornamento a ics si bricka. Cosa mi consigli? In più sono scoraggiato dal fatto che le room non supportano ancora il 3g o erro? Grazie per le evenutuai risposte
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Originariamente inviato da tommaso84
Grazie mille tommaso84, infatti è per questo motivo che non ho ancora fatto nulla. Mi sa che seguirò la strada dell'attesa.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App