CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 896
Discussione:

[ROM] Revolver by GnuFabio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di lasa78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cambiato la microsd e.............tadà aggiornato grazie mille a tutti

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golD Visualizza il messaggio
    ..scusate ignoranza.. come si installano poi i pulsandi nativi utilizzati dall'ASUS e cosa sarebbe il boot animation indicato? ..l'animazione originale ASUS? vorrei installare questa ROM ma sono proprio neofita in argomento.

    Domanda banale: devo rootare il tablet prima di installare questa rom oppure è una esecuzione standard che fanno tutti? ...dopo installata questa rom il tablet ha i permessi di root?

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao ciriman allora per prima cosa devi fare il root e poi installare la clockwork recovery altrimenti non puoi installare la rom....
    Fai prima questo poi vediamo le cose secondarie


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non seguo le mode, va bene così.

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stavo provando a scaricare questa procedura:
    [US/WW/JP/TW/DE/TB] One-Click Universal root for stock firmware - V4 - xda-developers
    ma si blocca ogni volta e mi casca connessione ..comunque risolve tutto quel che mi serve?

    ad oggi non c'è una "guida step by step" molto chiara su cosa fare per partire da zero.. tutti dicono << devi rootare, poi installi quello e quell'altro...>> pero effettivamente sono ambigue tutte le pratiche nel dettaglio ..almeno cosi mi pare di vedere.

    PS.
    ma per fare l'aggiornamento della 3.2 ufficiale dell'ASUS serve essere root? perche in automatico no nparte, dice non esserci nessun aggiornamento... invece è disponibile il firmware 3.2 update

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...no, per effettuare l'aggiornamento ufficiale non serve assolutamente il root, anzi, al contrario, il terminale deve essere "vergine" altrimenti ci possono essere dei seri problemi...
    Io non ho usato la guida che hai postato tu, e mi pare che a grandi linee non risolve molto: se vuoi istallare rom custom, oltre al root, devi istallare la recovery modificata ovvero la ClockWorkMod Recovery.
    Io ho usato "NVflash" per root e recovery.
    Devi decidere tu cosa vuoi fare:
    1) lasciare il terminale vergine e aspettare che ti arrivi l'aggiornamento 3.2
    2) lasciare il terminale vergine e aggiornare manualmente
    3) fregarsene dell'aggiornamento ufficiale e della verginità, rootare, istallare recovery , rom custom aggiornata, kernel e quanto altro
    Ti linkerei le guide ma in un'altro forum mi hanno "incenerito" per aver postato 1 link senza permesso accusandomi di aver "imbrattato i muri" del forum, perciò d'ora in avanti mi asterrò dal postare...
    Ultima modifica di animaluuunga; 21-08-11 alle 00:10

  7. #76
    Senior Droid L'avatar di Stig


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Huawei P7 e P8

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cirimen lascia stare quella guida, vai a pag 3 di questo topic, ho postato un link che riporta un metodo facile e veloce per fare il root ed installare la clockwork recovery, fa tutto da solo


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    Non seguo le mode, va bene così.

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig
    Cirimen lascia stare quella guida, vai a pag 3 di questo topic, ho postato un link che riporta un metodo facile e veloce per fare il root ed installare la clockwork recovery, fa tutto da solo


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

    A pagina 3 c'è anche il link al mio canale YouTube dove c'è un altro tutorial per il root
    ;D un po' di pubblicitá non guasta


    Inviato dal mio LG dual rom cyano nightly usando Androidiani App

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la vostra attenzione! :-) provo subito a leggere meglio quel procedimento. Avevo già dato una lettura di tutte le pagine di questo forum ma ci sono moltissime opinioni e spesso mi perdo tra i link...

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stig Visualizza il messaggio
    Questo è uno script creato appositamente e fa tutto lui basta mettere il TF in apx e poi selezionare le azioni da svolgere e poi fa da solo ed in un attimo si ha il root e la CWR
    Unica cosa se come me hai la stock 3.1 usa la versione v5 beta 6 dello script altrimenti con la 3.2 usi la v6.1
    A buon rendere
    ..hai percaso installato qualcos'altro? nella pagina che riporti da seguire per la procedura parla di: "Notice that you still have to install APX driver (driver folder included) and ADB need to be able to communicate with your pad."

    hai dovuto installare prima questo "ADB" ?

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciriman Visualizza il messaggio
    -Pulsanti Asus: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    in riferimento al quote, ho provato ad installare il pacchetto caricando il file zip dalla microSD ..ma al riavvio occorre un errore: "interruzione imprevista dell'applicazione UI sistema" e no compare nulla nella barra sotto di notifica.. ne icone ne nulla..

    come risolvo? sbaglio modalità di caricamento? come ripristino le icone originali Asus?

Pagina 8 di 90 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy