che passi hai seguito esattamente?
Visualizzazione stampabile
che passi hai seguito esattamente?
come ho sempre fatto ho scaricato la rom , ho riavviato in recoveri e ho installato la rom , dove alla fine mi dice pure " done "
ma la 3.5.2 non è un aggiornamento???
Devi prima installare la 3.5 completa, non puoi fare 3.2 -> 3.5.2.
Ups... vedo che in prima pagina la 3.5.2 è una versione a sè.
Beh... prova a fare come ho fatto io, installi la 3.5, poi revolver parts e da lì passi alla 3.5.2.
Tanto per fare una prova diversa...
Quote:
Originariamente inviato da SoulReaver
C'è anche la 3.5.2 completa nel primo post
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
ho scaricato la Revolver_TF_3.5.2_full_gnufabio ma dopo l'installazione rimane li ferma
Quote:
Originariamente inviato da lasa78
In che senso ferma?
esattamente cosi passano addirittura 20 min ma niente li è e li rimane
si anke mettendo la versione 3.5 si blocca sembra che dopo la 3.2.1 mi si blocca tutto
ho provato con la factory e cancellare cache da recovery ma niente
temo che serva un consiglio dal buon Fabio...
la 3.5.2 si è detto che ecessita di 10-20 minuti prima di accendersi; sennò hai controllato che il file sia giusto? hai provato a fare un wipe?
però dovrebbe fermarsi sulla bootanimation, non sul logo asus....
Allora sono riuscito a farlo funzionare inserendo la 3.2 ,da quello che ho appreso ho scaricato anche la versione completa del 3.5.2 adesso vi pongo una domanda : volendo rifare tutto daccapo dovrei riscaricare delle applicazioni da mettere sul pc e collegare il tab per cancellare il tutto e rinserire un recovery ,poi riprovo con la rom 3.5.2 .pultroppo non ho più le applicazioni adatte mi potreste dare dei consigli per ripartire daccapo?
Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Dato che ora va e che sai di poter tornare a questo punto, direi di riprovare.
Io ero alla 3.2.1. Prova ad aggiornare alla stessa versione usando lo zip di update, dovrebbe essere ancora su xda.
Poi dalla 3.2.1 aggiorna da recovery alla 3.5, poi da revolver parts (e successiva recovery) aggiorna alla 3.5.2.
Questo è esattamente ciò che ho fatto io e ha funzionato senza problemi.
Il primo boot sarà lungo.
Vale la pena di provare, al max torni indietro. :-)
Io al PC non l'ho mai collegato (ehm... lo ho da nemmeno una settimana :-p)
allora , grazie per la risposta ma sei un po vago , io con la versione 3.2.1 vado su revolver parts mi dice che è disponibile la versione 3.5.2 ma non me lo aggiorna , e se installo manualmente tramite microsd alla versione 3.5 si impalla alla pagina di avvio con la solita scritta ee pad asus.
È che più che dirti esattamente cosa ha funzionato per me non posso fare... aspettiamo un parere di Fabio. Magari scrivilo su xda così lo vede di sicuro-
staremo a vedere proverò a ripartire dalla versione 3.2.1 > 3.5 >3.5.2. al massimo rimetto la versione iniziale sperando che non si blocchi al primo step.
allora vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando ma mi sta andando in pappa la testa. ricapitoliamo :
1 - ho la versione 3.2.1
2 - copio sulla microsd la versione 3.5
3 - da recoveri scelgo la zip denominata revolver 3.5
4 - dopo l'installazione ( se tutto va bene ) copio sulla micro sd la versione 3.5.2
5 - sempre da recovery installo la versione 3.5
6 - e se mi si blocca ?
stò provando adesso a mettere la versione 3.5 e si è bloccato all'avvio , riavvio in recovery istallo la 3.5.2. full e.......mi compare il robot con la schermata di carica attendiamo con intrepidazione........ ma siiiiii non ho capito come ho fatto ma funziona..... madaiiiii.
una sola domanda : ho scaricato in rete questa applicazione Brks_rootkit_v7 qualcuno sa spiegarmi come funziona ????rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
accidenti ma non va il wi-fi
ho appena installato la 3.5.3 :D
avete un file .zip del kernel stock?
ragazzi a me succedono che dopo l'ultimo aggiornamento al 3.5.3 un pò di grane. La prima è che all'accensione del tablet perde almeno 5 minuti di caricamento, mentre prima in 30 secondi massimo era avviato, e la seconda che il wi-fi mi si spegne e non si accende più improvvisamente. Capita anche a voi? C'e qualche soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da shrubber
Io ne ho fatto uno (link in firma) ;)
Ciao oggi mi é uscito l aggiornamento 3.5.3 l ho scaricato e salvato su sd ma dopo l installazione mi esce update non riuscito perché?
Scusatemi se sono cosi noioso e che sono molto curioso di imparare . Mi é scomparso il collegamento con il market mi dice applcazione non installata
ho fatto l'aggiornamento alla 3.5.3 tramite il tool della revolver,ci mette una vita ad accendersi.per l'esattezza quasi 2 minuti mentre prima circa 30 secondi.Il wifi non ha problemi ma con questo aggiornamento.urge rimedio subito.
Grande Gnu,è vero ho notato che è più performante ma il boot è lungo,ok che non lo accendo e spengo ogni minuto ma così non mi piace tanto.grazie ciao
ps...dalla revolver parts vado per scaricare il tema,ma parte e dopo circa a metà del download mi da errore dell'applicazione revolver e devo uscire.Lha fatto 3 volte e alla fine ho rinunciato,provo a scaricarlo da xda
quand'è che rilasci un aggiornamento?
ciao