Ok grazie ora provo
Visualizzazione stampabile
Ok grazie ora provo
Nessuno sa darmi una spiegazione per la sparizione delle mail???? Revolver parts, a me non funziona piú!
Aggiorna revolver parts..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
e come aggiorno? Sul Market non c'é nessun aggiornamento....ho la versione a pagamento di revolver!
Scaricati la free
Quando vedremo la prima versione della revolver aggiornata a questa versione di Android!? ...oppure si dovra lavorare ad una ROM completamente nuova!? ...so aspettando con ansia, spero risolva finalmente i problemi di navigazione e animazioni javascript che affliggono il tablet.
» Confermato ufficialmente Ice Cream Sandwich per ASUS Eee Pad Transformer » Aggiornamenti, - AndroidWorld.it
La donare é solo per finanziare il progetto se non sbaglio
C'é il tasto "termina" e quello "segnala"
Be a dire il vero.....lo avró segnalato un centinaio di volte!
Per installare la 3.7.3, devo necessariamente passare dalla 3.7 o dalla 3.7.2? Da quello che ho letto su xda sembra di si...
in poche parole: SI ;)
devi installare la 3.7
poi o installi Revolver Parts dal Market e tramite quello fai l´update a 3.7.3
oppure prendi l´aggiornamento 3.7.3 da xda e lo flashi manualmente.
Bye
Reiset
Per installare la versione "normale" di Revolver devi avere CWM Recovery installato sul Transformer
oppure installa la versione NVFlash di Revolver tramite USB/PC
sempre che tu abbia un Transformer con versione inferiore a B70
Raga ho android 3.2.1, posso installare questa rom?
Ho la versione B60...
quindi posso scaricare direttamente la 3.7.3 da xda e flashare questa con NVFlash?
Su xda leggo però questo: Update 3.7.3: (flash over 3.7 or 3.7.2)
Quindi, per chi non ha a bordo nessuna versione della Revolver, non credo si possa installare direttamente la 3.7.3
scarica la versione "Nvflash version 3.7.2 full"
e la flashi con NVFlash
dopo aggiorni alla versione 3.7.3
ci sono due versioni che si può scaricare dalla pagina di XDA
una sotto il link "download" che è la versione 3.7 da installare con clockworkmod recovery
una sotto il link "Nvflash version 3.7.2 full (thanks Pierre118)" da flashare con NVFlash
Bye
Reiset
Anche a voi succede che se sta un po di tempo in standby al momento dell'uso il wifi sia disattivato? Non lo si può riattivare xke nelle impostazioni la casella x attivare il wifi compare oscurato con scritto spegnimento e sono costretto a riavviare il tablet
No mi tocca riavviare
E provare a "giocare" con la "modalita' aereo" ?
Io la tengo sempre attiva e poi uso un widget per accendere/spegnere il wifi: per ora.... mai avuto problemi.
Devo aggiungere che spesso (ma non sempre) essendo il widget molto piu' facilmente accessibile del menu' delle opzioni, tengo a spegnere a mano il wifi quando non uso il tablet.
E' appunto quello k facevo fin ora, quando dovevo staccare il wifi accendevo la modalità aereo, ma poi a volte quando la disattivavo per riattivare il wifi questo non andava...... boh
Succedeva anche a me....tanto che avevo pensato di scrivere qui per segnalare la cosa....poi, il problema é sparito cosí come si era presentato.....boh!
Se Gnu è on...
mi complimento ancora per revolver parts e per la sua stabilità.
Gli aggiornamenti OTA vanno alla grande! Peccato per i problemi dei browser che mi pare non decodifichino bene Java (o flash? cmq le animazioni dei siti).
Chiedevo: se guardo le caratteristiche della "app" revolver mi dice current version 3.7.3 - latest 3.8.1. Cosa significa? che non ho la 3.8.1? la app mi dice no update e sulla SD non ne trovo uletriori Grazie e buon fine Domenica
É una versione full. Vai su xda e fai il download
Ti ringrazio, carlo carlo, e chiedo alcune cose. Ho montata la 3.7. di revolver parts
1) io ho installato clockworldmod. Posso avere istruzioni ben fatte per non fare confusione per l'installazione della 3.8.1
2) C'è un modo per installare la versione full senza perdere tutto quello che ho sul pad?
grazie
Non perdi nulla vai tranquillo, cmq é una cagata questa versione. Mi sa che torno alla 3.73
Lenta, è tornata la pubblicita, quando va in sleep perde il wifi e non si collega piu se non spegnendo e riaccendendo il wifi. Ecc ecc
La pubblicita nelle applicazioni free
quest'ultimo problema è solo della 3.8.1 o era presente anche sulla 3.7.3?