CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

si può' vendere il tablet separatamente dalla docking?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Exclamation

    si può' vendere il tablet separatamente dalla docking?

    E' possibile vendere separatamente tablet e tastiera se fanno parte del bundle?

    mi spiego, siccome riportano lo stesso seriale, semmai ci fosse bisogno di assistenza (come e' successo a me) non occorre rispedire TUTTO (ovvero sia tablet che tastiera)?

    Dico questo perché ho il mio in assistenza per un vizio alla batteria della docking...bene, hanno voluto che gli rispedissi TUTTO, ovvero anche il tablet.

    Dico questo perché' vorrei prendermi più' avanti la versione 3g ma tenermi la docking, rivendendo il tablet solo wifi.

    Pareri?
    Lg G4 32gb Red
    Purely Stock

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Beh noi possiamo darti qualsiasi parere, secondo logica non ci dovrebbero essere problemi, ma tutto sta a quanto dicono alla Asus per cui l'unica e chiederlo all'assistenza

  4. #3
    Androidiano L'avatar di rockerduck


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se ho un bundle di tablet + dock e decido di usare il tablet come bersaglio al poligono (ovviamente dopo aver fatto apparire sul display dei cerchi concentrici )... oppure me lo ciulano dalla borsa in treno... secondo te dopo - per avvalermi della garanzia - dovrei riacquistare tutti e due per avere un abbinamento di seriali? Posso tranquillamente comprare un altro tablet e tenermi la dock del bundle precedente o viceversa. Sarebbe da pazzi se non fosse così...

    Che poi ti chiedano di spedirli entrambi è un altro discorso... che a mio parere si puo' verificare in caso di palesi problemi di abbinamento fra i due... altrimenti non avrebbe senso privare l'utente anche del tablet (che puo' essere indispensabile per lavoro ecc...)
    Ultima modifica di rockerduck; 23-07-11 alle 17:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy