Visualizzazione stampabile
-
Sincronizzazione dati
Mi stavo ponendo un problema relativamente alla sincronizzazione dei dati tra pc e transformer....con asus sync si possono sincronizzare solo i contatti e l`agenda?
Se provo ad usare un programma di sincronizzazione da pc, non mi riconosce il transformer perché windows 7 lo riconosce come dispositivo multimediale e non come periferica usb.....
Inoltre, mi chiedevo se tramite il collegamento usb dal pc è possibile vedere il contenuto della micro Sd?
Grazie per eventuali lumi!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
EnrFe
Inoltre, mi chiedevo se tramite il collegamento usb dal pc è possibile vedere il contenuto della micro Sd?
Grazie per eventuali lumi!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Sì, la scheda microSD viene visualizzata come una cartella ("microsd" appunto) all'interno del dispositivo e puoi accedervi dal PC.
Per la sincronizzazione io non uso neppure AsusSync: per contatti e calendario è troppo comodo usare l'account Gmail (contatti Gmail e calendario Google), resta tutto sincronizzato via Internet e non occorre collegare via cavo.
Ah, volendo Windows Media Player si può sincronizzare con il tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Sì, la scheda microSD viene visualizzata come una cartella ("microsd" appunto) all'interno del dispositivo e puoi accedervi dal PC.
Per la sincronizzazione io non uso neppure AsusSync: per contatti e calendario è troppo comodo usare l'account Gmail (contatti Gmail e calendario Google), resta tutto sincronizzato via Internet e non occorre collegare via cavo.
Ah, volendo Windows Media Player si può sincronizzare con il tablet
Grazie, ora proverò per quanto riguarda la micro sd...però mi rimane un dubbio: con AsusSync è possibile sincronizzare qualunque tipo di dato presente sul tablet e sulla micro sd o solo i contatti? o_O
Io solitamente uso Allway sync per sincronizzare i dati, ma non mi vede il transformer come periferica usb....come fare?