CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

micro sd da 32 gb si o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

micro sd da 32 gb si o no?

ciao a tutti posso mettere nell'aus una micro sd da 32? o massimo 16? Vi chiedo questo xke nella scheda tecnica c'e scritto espandibile fino a 32 gb ma non so cosa intendono, se 32 di memoria massima o 32 gb massimo di micro sd + i 16gb di interna. Aiuto devo effettuare l'acquisto, rispondete.

2.  
    Androidiano L'avatar di lesilent

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Supporta sino a 32 GB di scheda SD !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Interessante, cavolo pero stanno a 100 euro le microsd a 32gb! ma se dentro ci metto la musica viene riconosciuta dal programma musica di android? o la devo ricercare con i vari programmi di esplora risorse e farla partire?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurojoker89 Visualizza il messaggio
    Interessante, cavolo pero stanno a 100 euro le microsd a 32gb! ma se dentro ci metto la musica viene riconosciuta dal programma musica di android? o la devo ricercare con i vari programmi di esplora risorse e farla partire?
    I brani musicali sulla microSD vengono riconosciuti in automatico (da "musica"), così come foto e video se compatibili con il player stock (da "galleria") e i libri (da "mylibrary"), non occorre cercarli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ieri sono tornato al mw e mi è stata detta una cosa strana da un operatore ovvero, che se compro la microsd della sandisk posso scegliere tra serie 2,4, e 6 ma se prendo la due i filmati mi si vedono a scatti -_-" non è il processore e la ram che fanno girare il video anche se sta nella micro? che cavolata m ha detto? xD

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

ieri sono tornato al mw e mi è stata detta una cosa strana da un operatore ovvero, che se compro la microsd della sandisk posso scegliere tra serie 2,4, e 6 ma se prendo la due i filmati mi si vedono a scatti -_-" non è il processore e la ram che fanno girare il video anche se sta nella micro? che cavolata m ha detto? xD
    Allora, le schede di memoria microSD sono classificate in base alla velocità in classi (è quel numeretto microscopico dentro ad un cerchio che vedi stampato sopra): dalla 2, la più lenta, alla 10, la più veloce.
    Questo vale per le microSD in generale, non solo per quelle della Sandisk.
    La classe si riferisce in realtà alla velocità minima di scrittura, mentre per fare girare un video conta quella in lettura, cmq in generale una scheda veloce in scrittura è anche valida in lettura e dovrebbe avere una buona velocità nell'accesso ai file quindi è preferibile.
    Se hai un video in alta risoluzione con un bitrate molto alto è possibile teoricamente che con una scheda di memoria particolarmente lenta non sia possibile riprodurlo fluidamente. Se richiede (esempio) 8 mb/secondo e la tua scheda ha una velocità di 7 MB/secondo andrà necessariamente a scatti

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

Le micro sd da 32 gb si trovano sulla baya a circa 50 Euro (anche classe 10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

mi postate qualche link della baya? io ste convenienze sulle micro sd non le vedo

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 64 volte in 53 Posts
    Predefinito

mi postate qualche link della baya? io ste convenienze sulle micro sd non le vedo

Hai posta!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ne ho presa una da 16 gb di classe 10 di una marca che non conoscevo, mustang, ma per una 20ina di euro ho voluto rischiarmela. Ne sono molto soddisfatto, va che è una scheggia. l'ho comprata su un sito che si chiama clshop, e ho visto anche quella 32 gb a50 euro circa. :-)
    Su ebay o da qualche parte vi consiglio di comprare anche un adattatore microsd usb, che trasforma la sceda in una vera pennetta (costano sui 2 euro), molto comodo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio