Visualizzazione stampabile
-
collegamento PC
ciao ragazzi. ho comprato da poco l'eeepad ma non riesco a collegarlo al pc tramite il cavetto in dotazione.... quando lo collega il programma asus sync sul pc non permette di fare nulla e da risorse del computer non c'è nessuna icona delll'eeepad,. ho visto in gestione risorse e c'è effettivamente una DEVICES MTP ma mi da un errore di driver e anche scaricando quelli aggiornati dal sito asus non ci pensa proprio ad andare avanti...
soluzioni?
-
risolto... serve il fix microsoft a questo link
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=71641&/umdf.exe
installato il pacchetto, ho reinstallato i driver mtp e tutto ok....
grazie lo stesso
-
Anche a me capitava, non vorrei sbagliare, ma mi sembra che avevo risolto controllando il debug-usb che doveva essere attivo
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
come non detto... ieri funzionava benissimo....
oggi siamo da capo....
il fix della microsfot me lo da gia installato... e se provo a installare i driver mi da errore...
debug usb è gia attivo ....
-
asus sync lo vede e sincronizzo dati... ma da risorse del computer non riesco a vederlo come memoria di massa.... volevo copiarci degli mp3.. come faccio?
-
A me lo vede tranquillamente e posso spostare i dati senza problemi, però vede solo la memoria interna, non le SD.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jlorenzo
asus sync lo vede e sincronizzo dati... ma da risorse del computer non riesco a vederlo come memoria di massa.... volevo copiarci degli mp3.. come faccio?
Dovrebbe venire visualizzato come dispositivo portatile: ci clicchi sopra e visualizzi cartelle e file esattamente come una memoria di massa e usi il normale copia/incolla.
La MicroSD viene visualizzata come una cartella ("MicroSD" appunto) all'interno del dispositivo