Visualizzazione stampabile
-
Aloni bordo schermo
Qualche giorno fa mi è arrivato il transformer..bellissimo :)
Ieri però guardando una schermata completamente nera (quella per vedere se ci sono pixel mal funzionanti), noto degli aloni sul bordo inferiore e superiore dello schermo.
http://img585.imageshack.us/img585/3975/p1160581.th.jpg
(dal vivo si notano meno rispetto alla fotografia...non sono così evidenti)
Quello in basso risalta maggiormente (anche perchè si trova sulla barra che è sempre nera)...e in alcune condizioni di luce si vede chiaramente.
Avete notato aloni simili nei vostri transformer?
Non so cosa fare, la settimana prossima parto per le vacanze e volevo portarmelo dietro. Se inizio la trafila dell'assistenza lo rivedo a settembre mi sa... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Exelion
Qualche giorno fa mi è arrivato il transformer..bellissimo :)
Ieri però guardando una schermata completamente nera (quella per vedere se ci sono pixel mal funzionanti), noto degli aloni sul bordo inferiore e superiore dello schermo.
http://img585.imageshack.us/img585/3975/p1160581.th.jpg
(dal vivo si notano meno rispetto alla fotografia...non sono così evidenti)
Quello in basso risalta maggiormente (anche perchè si trova sulla barra che è sempre nera)...e in alcune condizioni di luce si vede chiaramente.
Avete notato aloni simili nei vostri transformer?
Non so cosa fare, la settimana prossima parto per le vacanze e volevo portarmelo dietro. Se inizio la trafila dell'assistenza lo rivedo a settembre mi sa... :(
Non devi portarlo in assistenza, sono fatti tutti così. E' proprio una caratteristica costruttiva.
-
Quote:
tramontana
Non devi portarlo in assistenza, sono fatti tutti così. E' proprio una caratteristica costruttiva.
o_O ma sei sicuro? Anche il tuo è così?
Oggi ne ho provati due in due negozi, e non mi sembravano avere questo difetto. C'è da dire però che non ho potuto fare un controllo approfondito (non potevo variare le condizioni di luce ambientale...) e quindi magari non l'ho notato...
Se è normale, allora questi asus hanno una pessima qualità costruttiva :(
-
Quote:
Exelion
o_O ma sei sicuro? Anche il tuo è così?
Oggi ne ho provati due in due negozi, e non mi sembravano avere questo difetto. C'è da dire però che non ho potuto fare un controllo approfondito (non potevo variare le condizioni di luce ambientale...) e quindi magari non l'ho notato...
Se è normale, allora questi asus hanno una pessima qualità costruttiva :(
Credo che, con lo schermo nero, sia normale notare qualche alone di luce ai bordi, guardando con attenzione si nota anche sullo schermo del mio LG Dual (non su Legend che però ha lo schermo Amoled), sul mio monitor, sullo schermo del mio notebook, c'è sugli ipad di apple... tutto sta a vedere se è ad un livello che può creare fastidio o se rientra nella norma
-
Non ti preoccupare. Ho fatto la stessa domanda:
https://www.androidiani.com/forum/as...ne-bianco.html
Cmq il difetto lo fà solo su sfondo nero al buio e dopo un poco non te ne accorgi piú.
Appena tornato dalle vacanze e ti dico che è stato PERFETTO!
-
Ho appena controllato ma da me non ci sono questi aloni. Versione del tf è una B50 acquistata in Svizzera.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk