Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andes78
Comunque è strano che su alcuni transformer l'aggiornamento crei dei probemi e su altri no!
Sono invece molto deluso dal browser che nonostante gli ultimi 2 aggiornamenti continua a chudersi da solo improvvisamente mentre lo uso facendomi perdere tutti i dati. Speravo che con la 3.2 si risolvesse il problema invece 2 minuti fa mi è successo di nuovo!
Secondo me dipende da quel che era installato sul tablet al momento dell'aggiornamento e dalle impostazioni: la cosa migliore, avendo un po' di tempo da dedicarci, sarebbe di fare un ripristino dei dati di fabbrica, possibilmente disabilitando il ripristino automatico del backup di applicazioni e impostazioni (di default viene ripristinato il backup), in modo da partire con un sistema pulito.
Sul browser sono d'accordo che andrebbe ancora sistemato, cmq ultimamente non mi si è mai chiuso, ma immagino dipensa da quali pagine web si caricano
-
Quote:
chefare
Prima o poi (quando ha voglia) te lo sincronizza, a me l'ha fatto il giorno dopo :)
Mah, allora proverò a lasciarlo impostato per qualche giorno adesso con la 3.2, con la 3.1 sono stato anche una settimana con l'opzione attiva, ma nada... sui PC invece funzionava... boh! o_O
-
Quote:
Doc81
Ho dovuto riavvviare e ora il Segnalibr funziona; rimane la sparizione dl testo e la chiusura imrovvisa del Broswer.
Sui forum si parlava di un'implementazione delle funzioni delle porte USB,qualcuno ha provato per caso il Tethering-USB o a utilizzare le famose chiavette internet???
Secondo qualcuno anche qui nel forum, si continua a scrivere sulle Micro SD,secondo altri no,alla fine c'è una risposta univoca???
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Magari se si iniziasse a fare una elementare differenza tra:
- Micro SD (che è quella piccola che si infila nel tablet)
- SD (che è quella più grande che si infila nella dock)
e si specificasse quale tipo di applicazione si è utilizzato per provare ci sarebbe un po' meno confusione.
-
Raga ho cercato l'aggiornamento poco fa, lo ha scaricato, ha riavviato il tablet poi è comparsa l'icona android con uan barra arangio/giallo che caricava e poi finito di caricare è comparso il triangolo con punto esclamativo e il robottino android un pò più in basso...... è un 10minuti buoni k è così e nn accenna ad altri segni...... devo preoccuparmi??? :(
-
Passati altri 10minuti da quando ho scritto l'altro post e ancora nulla è cambiato, ora mi preoccupo aiutooo!!! :(:(
-
non funziona più polaris office non so a voi.
-
Raga ho provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione, ora è bloccato alla schermata iniziale quella con scritto Eee Pad e sotto Asus...... che diamine è successo qualcuno sa aiutarmi please ???
-
Quote:
eminano
non funziona più polaris office non so a voi.
a me funzia, o almeno, riesco a fare il browsing delle cartelle e aprire file
-
Quote:
Stig
Raga ho provato a riavviarlo tenendo premuto il tasto accensione, ora è bloccato alla schermata iniziale quella con scritto Eee Pad e sotto Asus...... che diamine è successo qualcuno sa aiutarmi please ???
Se non c'è altra soluzione prova un reset totale (perdi i dati) accensione + tasto volume giu' per parecchi secondi...
-
Quote:
rockerduck
Se non c'è altra soluzione prova un reset totale (perdi i dati) accensione + tasto volume giu' per parecchi secondi...
Intendi il wipe data? gia fatto e purtroppo non è cambiato nulla, alla prima schermata si blocca e non va più avanti..... non capisco che gli sia preso.....
E come si spegne ora devo anche uscire e non posso nemmeno spegnerlo..... tengo premuto il tasto accensione ma si riavvia....... k pa**e oggi :O