Sfiga :(
A questo punto gli lascerei scaricare la batteria, poi la ricarichi...
La schermata a cui si ferma è quella del lock screen o prima?
Visualizzazione stampabile
Office va bene,ora posso anche copiare da e nel broswer da Word.
Per ilresto mi trovo concorde con chi dice ke le modifiche sono poche per potersi davvero parlare di un vero cambio di firmware, io m trovavo bene già con la 3.1.2
Aggiornato in 5 minuti un quarto d'ora fa e anche io non vedo grandi cambiamenti.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
A me lo scaricamento del firmware si è fermato al 99% senza dire più nulla. Nell'aggiornamento 3.1 almeno mi avvisava che dovevo avere almeno il 50% della batteria per procedere, qui non capisco se è un errore o cosa..
Siccome i problemi sembrano essere diversi da tablet a tablet sarebbe comodo che ci aggiungeste anche le prime cifre del numero di serie (es. B50) ..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Si può aggiornare avendo i permessi root e room non stock? Oppure bisogna tornare alle versione standard?
Ma insomma mi pare di capire che questo aggiornamento sia stato un bidone alla fine..... meglio la 3.1?? k dite meglio non aggiornare a 3.2?
Alcuni miglioramenti ci sono:
1) Puoi copiare dal Word al Broswer e vicevera (utile se trovi testi di canzoni, o frasi o documenti che vuoi salvarti come file test...a me interessava)
2) C'è una maggiore fluidità nel passare da un desktop all'altro
3) hai il pinch-to-zoom del pad, e forsa credo si potrà anche aggiungere qualche accessorio via USB
4) puoi adattare le app strachandole e zoommandole per il tuo 10"
Da contro:
1) Il puntatore non è 'sto gran che
2) il pinch-to-zoom e poco sensibile e poco reattivo, a volte vuoi fare lo scrolling e pincha, a volte vuoi fare il pinch e scrolla... (lasciatemi passare i neologismi)
3) Scrittura su SD e Micro SD...questione aperta, c'è a chi va e a chi non va, un po' random (per non dire a ca**o)
Insomma, aggiusta qui e rompi là...
...dopo un po' hanno cominciato a non sparire più le cose scritta,indagherò in questi giorni se è un caso o è realtà, se è realtà,allora,almeno per me, è già un'importante migliorìa
ho eseguito aggiornamento ora.sembra sia andato tutto bene.L unica stranezza che ho notato è la sparizione improvvisa del testo dalle pagine web,che poi,fortunatamente riappare.con la 3.1 non era mai successo.Se usato con la dock,ho notato un rallentamento della scrittura cioè io digito una frase, e i caratteri appaiono più lentamente di come li ho digitati.Il nuovo puntatore lo trovo poco intuitivo e poco utile, almeno per ora.Dal punto di vista delle prestazioni,mi sembra tutto come prima, cioè con tutti i difetti di gioventù sia del tablet,sia del sistema operativo.Non bisogna dimenticare che sia il sistema,sia l'hardware(processore,sottosistemi,i.o. ecc.)sono stati progettati all'origine per i cellulari avanzati si, ma sempre solo dei normali telefoni,quindi credo che bisognerà aspettare per avere le prestazioni che ci aspettiamo(giustamente).E non dimentichiamo nemmeno che altri tablet molto più blasonati di questo,e che vanno come questo se non peggio,costano il doppio bello preciso.Facciamolo maturare un pò.poi vedremo.
infine,secondo me questa 3.2 se la potevano risparmiare,e magari lavorarci qualche mesetto in più e darci un VERO upgrade.Ci seentiamo sul forum.....
ciao a tutti
sono nuovo del forum e mi presento subito con un problema :'(:'(
ho da poco un transformer .... e da poco anche android...
......TF101 serie B50...... a quanto ho capito sinonimo di guai :'(
premetto che avevo rootato il pad per i problemi dell'audio e del wi fi ad hoc
ma fino ad ora andava benissimo
avevo persino avuto permesso a operare i permessi di root direttamente da ASUS
questa sera ho ricevuto aggiornamento a 3.2
il pad carica rom da internet via wifi - tutto ok, poi lo collego al carica batterie e lancio aggiornamento
il pad si spenge e si riaccende con procedura di scompattamento rom asus
quando la barra gialla arriva alla fine del percorso appare icona con android e triangolo giallo con esclamativo
attendo un'ora ma le cose non cambiano cosi decido di spengere tenendo premuto il tasto accensione
il pad si spenge e si riaccende in prima schermata (quella con icona tegra)
piu di li non va
tutte le volte che tento di spengerlo si riaccende in automatico e non va oltre questa schermata
riesco a spengere solo con clockwork recovery (meno male era installata)
non riesco assolutamente a caricare nessuna rom da SD ne esterna ne interna
anche se le rileva
cosa è successo???
non riesco a capire perchè è successo questo; la procedura è automatica e io non ho toccato nulla durante il reboot
esiste un modo di sbloccare questo problema
ho letto di altri casi analoghi in rete (molti pochi a dire il vero) ma nessuno ha trovato soluzione
ho richiesto anche assistenza ad asus ma per ora nessuna risposta
se qualcuno la conosce prego di aiutarmi
grazie mille per l'attenzione :)