Che mi dite del problema della batteria "tastiera-docking"???? con questo aggiornamento dovrebbe essere risolto, come indicato nella pagina ufficiale di FB: http://www.facebook.com/asus....8827677
Visualizzazione stampabile
Che mi dite del problema della batteria "tastiera-docking"???? con questo aggiornamento dovrebbe essere risolto, come indicato nella pagina ufficiale di FB: http://www.facebook.com/asus....8827677
Ciao,
mi rivolgo in particolare a @Stig e @3dab perchè ieri durante l'aggiornamento del mio TF (rooted) ho avuto un problema molto simile.
La differenza sta nel fatto che dopo la comparsa del triangolo ho forzato il riavvio semplicemente dal bottone power e si è acceso regolarmente.
Ovviamente dell'aggiornamento alla 3.2 neanche l'ombra.
A dire il vero questa cosa mi era già capitata identica qualche giorno fa con l'aggiornamento alla 3.1.2, ma in quel caso il sistema si è aggiornato (o almeno nelle varie info sistema risulta così).
In conclusione le domande sono:
1 - il vostro TF era rooted ?
2 - era andato tutto bene per l'aggiornamento 3.1.2 ?
3 - è corretto dire che la procedura postata da @Stig riporta il TF come di fabbrica ?
4 - cosa mi consigliate di fare ?
Grazie per l'attenzione.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1198066
Scusate il ritardo
Questo è il link che stanotte mi ha restituito il sonno tranquillo
Spero sia di aiuto ad altri android
Ciao e grazie di tutto
Ps
Ľunico aiuto delľassistenza on line di asus è stato il reindirizzamento al link rma per spedire il pad chissà dove.
Credo che la cosa sia nuova anche a loro......
Speriamo che i prossimi aggiornamenti siano piú professionali o almeno al pari di modder meno remunerati
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da camarca
Rispondo a camarca
Il mio pad è rooted, unico modo che avevo per poter attivare wifi adhoc e di tornare a sentire ľ audio un maniera normale (in fondo ho pagato anche la cassa sinistra)
Asus mi ha autorizzaro al rooting ad io ho eseguito
Dal momento che asus autorizza al rooting non caposco perchè nonsupporti gli aggiornamenti di tali dispositivi
Staremo a vedere
Ciao
1 il mio TF nn era del tutto rooted in quanto avevo seguito una guida x farlo ma nel ultimo passaggio è andato storto qualche cosa quindi era da considerarsi mezzo e mezzo
2 l'ho preso gia cn 3.1 quindi non so dirti
3 si ti riporta tutto alla base come da fabbrica
4 fossi in te farei un backup e poi un wipe dopodiché rooted e poi installerei la revolver 2.0 di Gnufabio basata su 3.2 ma con diverse migliorie in quanto della 3.2 non ho letto cose buone
Quote:
Originariamente inviato da Stig
Scusate ľignoranza, quale programma usate per eseguire il back up e come devo impostarlo per riavere tutti i salvataggi dei software e dei giochi.
É gia la terza vllta che cambio la rom e perdo tutto.
spiegatemi anche come settarlo per la massima resa
Grazie anticipatamente
Beh questo interesserebbe anche me dato k ogni volta devo reinstallare tutto
Anche a me il 3.2 ha portato il problema di collegamento col mio router linksys.
Invece mi funziona col routerino portatile Huawei E5830.
Mah!???
notizie su come si può rootare questa versione???
Notizie su una root alternativa non ne ho... ma pensare che già due gg dopo l'uscita dell'aggiornamento ufficiale si debba far ricorso agli smanettamenti mi fa incazzare moltissimo.
Propongo una protesta ufficiale contro asus Italia che ci ha affibbiato una sola, con invii di recensioni negative ai periodici di categoria!