CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

evviva!ora hotspot wifi funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S2 i9100 - Asus TF101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tf 101 e Galaxy S in ottima comunicazione anche da prima dell'aggiornamento..io uso la cifratura Wep2 e funziona

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    cesena
    Messaggi
    213
    Smartphone
    n8\des hd\gtab\transf\omniahd

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io con joikuspot su nokia n8 mi attacco quotidanalmente al TF senza problemi!
    non avendo mai usato 3.0 o 3.1 non saprei,ma mi trovo bene con la 3.2...chefare,quali sono i bugs presenti nella 3.2?
    e' giusto per capire perche con 3.2 e rom android revolution hd vado benone..fino a ieri usavo prime o reovlver ..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sert00 Visualizza il messaggio
    io con joikuspot su nokia n8 mi attacco quotidanalmente al TF senza problemi!
    non avendo mai usato 3.0 o 3.1 non saprei,ma mi trovo bene con la 3.2...chefare,quali sono i bugs presenti nella 3.2?
    e' giusto per capire perche con 3.2 e rom android revolution hd vado benone..fino a ieri usavo prime o reovlver ..
    Quando c'era più di un'applicazione in grado di gestire un tipo di file il popup per la scelta dell'applicazione a volte non si apriva correttamente (bisognava ruotare lo schermo), in galleria l'opzione "dettagli" non funzionava, in alcune circostanze il browser si chiudeva, il popup per la calibrazione della bussola che a volte appariva quando non era necessario, la latenza nell'input di testo dal browser.
    Con l'ultimo aggiornamento 8.6.5.9 quei bug sono stati eliminati (la latenza c'è ancora ma meno di prima) ed è stato aggiunto appunto il supporto alle reti ad-hoc e ai canali wifi 12 e 13, cmq oltre alla versione stock anche la Revolver e la Revolution sono aggiornati alla 8.5.6.9 quindi puoi usare quella che preferisci senza problemi da questo punto di vista

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Quando c'era più di un'applicazione in grado di gestire un tipo di file il popup per la scelta dell'applicazione a volte non si apriva correttamente (bisognava ruotare lo schermo), in galleria l'opzione "dettagli" non funzionava, in alcune circostanze il browser si chiudeva, il popup per la calibrazione della bussola che a volte appariva quando non era necessario, la latenza nell'input di testo dal browser.
    Con l'ultimo aggiornamento 8.6.5.9 quei bug sono stati eliminati (la latenza c'è ancora ma meno di prima) ed è stato aggiunto appunto il supporto alle reti ad-hoc e ai canali wifi 12 e 13, cmq oltre alla versione stock anche la Revolver e la Revolution sono aggiornati alla 8.5.6.9 quindi puoi usare quella che preferisci senza problemi da questo punto di vista

    Ciao chefare,
    che intendi che è stato aggiunto il supporto alle reti ad hoc ai canali 12 e 13?
    io col mio omnia 2 non riesco a connettermi al tablet Acer A100.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Nelle versioni precedenti del firmware del Transformer i canali 12 e 13 non erano rilevati dal tablet, per cui se si usava come hotspot wifi un telefono o un router che utilizzava uno di quei canali, la connessione wifi non era possibile.
    Inoltre non erano supportate nativamente le reti "ad-hoc": per connettere il tablet ad un telefono che creava una rete "ad-hoc" era necessario modificare un file di sistema (il wpa supplicant) o utilizzare una ROM moddata.
    Verifica che tipo di rete viene creata sul tuo Omnia, se è "ad-hoc" dovresti verificare che sia supportata dall'Acer A100
    (Ti riferisci ad una connessione in cui vuoi condividere la connessione ad Internet dell'Omina con il tablet che è solo wifi, suppongo)
    Ultima modifica di chefare; 10-10-11 alle 19:30

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esattamente... posseggo un tablet senza modulo 3g. Con il mio omnia creo una rete ad hoc con il programma WMwifirouter.. pero nada connessione. Il mio android 3.2 non ne vuole sapere...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul tablet Che programma alternativo a quello standard potrei utilizzare?


    Inviato dal mio A100 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sky998 Visualizza il messaggio
    Esattamente... posseggo un tablet senza modulo 3g. Con il mio omnia creo una rete ad hoc con il programma WMwifirouter.. pero nada connessione. Il mio android 3.2 non ne vuole sapere...
    Il Transformer ha il supporto per le reti ad-hoc a partire da Android 3.2, ma non saprei dirti se il supporto è implementato in Android 3.2 (e quindi è presente in tutti i dispositivi 3.2) oppure se è una feature aggiunta da Asus solo per il suo tablet.
    Nel secondo caso potrebbe cmq essere possibile abilitarlo usando un file "wpa_supplicant" modificato, cosa che richiede il root del tablet. Sull'Acer A500 si poteva usare questo sistema (o direttamente una ROM moddata), non ho presente se per l'A100 sia lo stesso

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato alcune app e ho constatato che il cell trasmette al canale 11. Come posso fare per spostare il segnale ai canali 12 o 13?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Se c'è l'opzione per cambiare il canale la trovi sul telefono, il tablet semplicemente si collega al canale utilizzato dal telefono.
    Cmq il canale 11 non dovrebbe dare problemi

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy