Visualizzazione stampabile
-
Slot Micro Sd : ROTTO!
Ieri era il primo giorno di vita del mio transformer e tutto pareva andare a meraviglia ....poi ... ho provato ad inserire una microsd nello slot e non la riconosceva...la scheda faceva il 'click' della molla ma sporgeva di mezzo centimetro...ho spinto piu' a fondo e....CRACK!!! la molla ha ceduto ...se tengo la sd spinta con la mano la legge..se lascio la microsd viene sputata fuori...lo porto a far sostituire...sono ancora nei 7 giorni dall'acquisto.
Nessuno di voi ha notato problemi di inserimento? Slot mal realizzati o caso isolato???
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
Credo (e spero) caso isolato, certo che se il buon giorno si vede dal mattino... non è un inizio promettente, prova a inserire la SD nel tablet direttamente in negozio prima di portarlo via quando te lo cambiano così sei sicuro :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
chefare
Credo (e spero) caso isolato, certo che se il buon giorno si vede dal mattino... non è un inizio promettente, prova a inserire la SD nel tablet direttamente in negozio prima di portarlo via quando te lo cambiano così sei sicuro :)
E' esattamente ciò che farò domattina...
(sperando che ne abbiano altri disponibili in negozio).
P.s.: se non ne hanno + in magazzino possono anche restituirmi i soldi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lesilent
E' esattamente ciò che farò domattina...
(sperando che ne abbiano altri disponibili in negozio).
P.s.: se non ne hanno + in magazzino possono anche restituirmi i soldi ?
Beh i negozianti, solitamente, fanno molta fatica a restituire dei soldi, va contro la loro natura... la prassi quando non è possibile la sostituzione è fare un buono spesa dell'importo equivalente
-
Falso allarme !!!
Necessitavo di unghie lunghe...con la sola pressione del pollice la microsd non si inseriva !!! Diabolico...
:-D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Spero che non te ne sia accorto quando eri già in negozio, altrimenti... che figurone rotfl rotfl