CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

quesito tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quesito tastiera

    buongiorno a tutti, faccio presente che questo e' il mio primo messaggio su questo forum, perche assuefatto di apple mi sono deciso di passare ad android, ma da ieri sera che nn riesco a trovare il simbolo @(chiocciola) nella tastiera quando scrivo il mio indirizzo email, qualcuno puo' aiutarmi? e se ce' anche una buonanima che puo dirmi qualche sito parallelo al market originale? mi avevano assicurato che ne esistevano ma nn riesco a trovarli. grazie anticipatamente a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ReyTS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ci sono 3 tipi di tastiera se non sbaglio, io uso la seconda, quella con disposizione delle lettere uguale alle comuni tastiere, la @ la trovi nella "pagina" dei numeri, se osservi a sinistra hai scritto "123", selezioni e ti appaiono numeri e vari simboli tra cui quello che cerchi

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ReyTS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono a casa di casa di un amico che faccio delle prove, però ho noto un cosa che non mi torna. Se scrivo qui o un documento per prova la tastiera funziona regolare, se entro in una chat (icq) simboli e lettere non corrispondono o addirittura mancano, mi trovo persino con due file di tasti numerici. Come mai?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReyTS Visualizza il messaggio
    Sono a casa di casa di un amico che faccio delle prove, però ho noto un cosa che non mi torna. Se scrivo qui o un documento per prova la tastiera funziona regolare, se entro in una chat (icq) simboli e lettere non corrispondono o addirittura mancano, mi trovo persino con due file di tasti numerici. Come mai?


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    infatti la cosa e' molto strana, poi mi puoi dire quanto ti dura la batteria?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensione1965 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, faccio presente che questo e' il mio primo messaggio su questo forum, perche assuefatto di apple mi sono deciso di passare ad android, ma da ieri sera che nn riesco a trovare il simbolo @(chiocciola) nella tastiera quando scrivo il mio indirizzo email, qualcuno puo' aiutarmi? e se ce' anche una buonanima che puo dirmi qualche sito parallelo al market originale? mi avevano assicurato che ne esistevano ma nn riesco a trovarli. grazie anticipatamente a tutti
    Anzitutto sul tablet sono installate 2 tastiere: quella Asus e quella Android standard, dalle impostazioni puoi scegliere quale usare. Inoltre si può installare una qualsiasi altra tastiera alternativa secondo i propri gusti.

    Con quella Asus la "@" è insieme agli altri simboli, quindi devi premere il tasto vuoto sull'ultima riga (il terzo tasto).
    Però la disposizione dei tasti può essere modificata secondo il contesto in cui la usi per facilitare l'uso.
    Ad esempio, se sei in Gmail e scrivi una mail, quando sei posizionato sul campo "A:" (indirizzo del destinatario) la "@" è visualizzata in prima battuta insieme al tasto ".com", se sei nel campo "Oggetto", il tasto "@" ritorna insieme agli altri simboli e il tasto ".com" non è disponibile.

    Con la tastiera Android, nel campo "A:" il tasto "@" e ".com" sono disponibili in prima battuta. Nel campo "Oggetto" il tasto "@" è disponibile o premendo "?123" (numeri e simboli) o tenendo premuto il tasto "/", il tasto ".com" non c'è" e c'è il tasto per l'input da microfono.

    Il market originale è il più fornito e quello che offre più garanzie, ci sono poi market alternativi (mai usati quindi non saprei indirizzarti) e c'è poi la possibilità di scaricare applicazioni dai molti siti che le propongono, naturalmente quelle offerte gratuitamente e che nel market sono a pagamento, a norma di legge sarebbero illegali quando scaricate gratuitamente al di fuori del market.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy