CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Android & Javascript

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Android & Javascript

    Salve,
    vi risulta anche a voi che le animazioni javascript facciano letteralmente schifo? provando un iPad pensavo non siano un granchè fluide ma cmq accettabili... con Android utilizzando sia il browser di defoul sia con Opera e Dolphin ...uno schifo totale. Scattose con soli 2 max 3 frame visualizzati.. e spesso non visualizzano minimamente l'effetto animato (esempio dissolvenze con trasparenza).

    soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto in azione il Galaxy SII, sia in navigazione che in reazione con le animazioni javascript dei siti internet.. Semplicemente perfetto. E la cosa mi provoca ancora più indignazione nei confronti di un dispositivo come il mio tablet, che ancora ogg con tutti gli aggiornamenti delle ROM non sia ancora ingrado di visualizzare in modo fluido e preciso le javascript per animazioni utilizzate nei siti web. Uno schifo. Valido motivo per vendere il transformer al primo che capita. Uno schifo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy