CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Browser , navigazione e musica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Browser , navigazione e musica

    Ciao a tutti. Chiedo gentilmente un'informazione: Sul mio tablet Asus mi trovo spesso a navigare e durante cio' mi piacerebbe ascoltare musica. Se pero mi apro le pagine web e aggiungo una pagina di YouTube avviando il video della canzone quando poi torno sulle pagine caricate in precedenza la riproduzione del video si blocca.C'e un moodo per far si che le pagine con video rimangano attive anche modificando la loro visualizzazione?

    Come browser uso o Dolphin o quello di default.

    Grazie, Buona Giornata.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vai con opera.... Ho appena provato....



    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la dritta! Ho provato con opera, ma c'e un problema.Apro una scheda..poi apro la seconda su YouTube e carico il video quando clicco per vederlo mi entra nell'applicazione istallata sul transformer..e non riesco più a tornare alle mie schede aperte.Sbaglio qualcosa? Succede anche a te?

    Grazie, Buona serata.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...impostazioni>applicazioni>gestisci applicazioni>youtube>cancella predefinite

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...purtroppo non me lo fa fare...
    In Gestisci Applicazioni il pulsante "cancella predefinite" non e' attivo. E' in grigio....

    E l'applicazione non e' neppure disistallabile. Posso solo terminarla...o cancellare dati e cache.

    :-(

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Acer Liquid, Samsung Galaxy S+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ...disistallarla è il minimo, basta Titanium ad esempio, ma bisogna prima capire il vero problema...
    Da come dici, l'applicazione non è impostata come predefinita quindi, dal browser (quello di serie) se vai sulla pagina youtube e apri un video deve darti la possibilità di scegliere come aprirlo, Browser o Youtube...
    Ultima modifica di animaluuunga; 20-08-11 alle 00:25

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Somaro
    Grazie per la dritta! Ho provato con opera, ma c'e un problema.Apro una scheda..poi apro la seconda su YouTube e carico il video quando clicco per vederlo mi entra nell'applicazione istallata sul transformer..e non riesco più a tornare alle mie schede aperte.Sbaglio qualcosa? Succede anche a te?

    Grazie, Buona serata.

    Prova andare su impostazioni -> avanzate -> User Agent : imposta desktop.... É l unica cosa che ho cambiato dalle impostazioni di default...




    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Dunque...andando a modificare l'opzione User Agent e impostandola su desktop ora funziona!:-) Finalmente mi apre il video direttamente nella pagina e mi permette di saltellare da una scheda all'altra mantenendo la riproduzione del video attiva. Noto solo quando seleziono il video che appare un grosso segno del "play" sul quadro nero del video e una volta cliccato li parte. E' effettivamente l'unica differenza riscontrata rispetto all'uso su un qualsiasi PC.
    Per quanto riguarda il browser di default in effetti mi da la possibilita' di scegliere con cosa aprire il video. Ieri non l'avevo provato...anche perché lo utilizzo poco. Gia' un sacco di volte con 4 o 5 schede aperte tutte correlate tra loro di punto in bianco mi si chiude e devo riaprirmi tutto. Molto fastidiosa la cosa. Peccato perche' a me piace!
    Opera lo trovo molto carino. Per il momento ho riscontrato un solo difetto: se si cerca qualcosa con google nella scheda ''immagini'' non le propone tutte in fila ma si crea un fastidioso effetto di sovraimpressione che non permette di scorrere il tutto correttamente.

    Comunque grazie mille per il supporto! :-)

    Buona giornata

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa...ho risolto per il problema dei filmati in flash da avviare manualmente. C'e l'opzione in avanzate che permette appunto di avviarli in automatico o in manuale.

    Non l'avevo notata ieri.......

    :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy