Ok perfetto ,anche se per me certi termini.... Ma cmq per il secondo quesito? Che mi dici?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok perfetto ,anche se per me certi termini.... Ma cmq per il secondo quesito? Che mi dici?
io non sono rientrato dal root (ma avevo fatto solo root e non pure recovery) e l'aggiornamento me l'ha fatto tranquillamente...
per download cosa intendi? quelli del browser?
Qualcuno puo fare l'upload del file di update e postare un link. Il mio pad non lo vede e sul sito non c'e ancora..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si quelli da browser ma non ho ancora viste impostazioni,mo vado! Aproposito ky mi spiega in 2 parole, fare il root cosa significa? Grà
fare il root significa acquisire i permessi per fare qualsiasi cosa sul filesystem innanzitutto oltre a tutti i privilegi da amministratore che alcune app (tipo quelle di backup) richiedono
ps: ky NON si può guardare....
Mi spice per ky ma è tutta colpa del cellulare, ci starò più attento! Grazie della spiegazione ma comunque non trovo il modo per destinare i downl dove vorrei io,vedremo.
forse è il browser di default che non permette di cambiare cartella... puoi provare altri browser tipo firefox (che mi pare non lo permetta) o dolphin (che te lo dovrebbe far fare)
a me dopo aver fallito l'aggiornamento non mi mostra più la possibilità di aggiornare. Ho messo boot e recovery stock ma nulla da fare!!! :'(:'(:'(:'(
Si infatti fino ad ora ho sempre fatto cosí ma è macchinoso e poi sono abituato cosí quindi dovrò trovare una soluzione. Proverò con Dolphin, speriamo bene, semmai posterò il risultato.