Visualizzazione stampabile
-
Direi ,evviva, ci siamo riusciti con Dolfyn tutto è possibile e molte altre cosine belle e praticheper la navigazione, per ora ,io che amo Firefox, in Android lo ritengo il migliore ed il più configurabile.Grazie per la segnalazione!
p.s.
PROVATELO!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
FireFox??? Oddio...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaylord
Io ho provato ad aggiornare via FOTA ma l'update non è andato a buon fine, al reboot mi esce l'androide con un punto esclamativo davanti... ho perso 5 anni di vita dal terrore rotfl ma fortunatamente al successivo reboot ha ripristinato la 3.2 precedente. Ora in compenso non viene rilevato l'update via OTa.... :'(
Avevo ai tempi della3.1 usato uno script pure root per rootare e installare il CWM recovery, ma una volta ricevuta la notifica dell'update alla 3.2 avevo svolto la procedura inversa per ritornare allo stock. Dopo questo processo avevo aggiornato via ota senza problemi... qualcun ha idea di cosa possa esser successo? E soprattutto, come si possa ovviare? Grazie :)
Hai poi risolto?
Io ho avuto lo stesso problema, ma mi ero dimenticato, quando ho provato ad aggiornare, che avevo il root e il file wpa_supplicant modificato.
Oggi è tornata la notifica dell'aggiornamento, allora ho rimesso il file originale, fatto l'unroot, aggiornato... e questa volta è andato a buon fine :)
-
Quote:
cardijo
Confermo che supporta le reti ad-hoc vi sto scrivendo utilizando il mio nokia con joikuspot come hotspot!!!!!!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Credo sia il primo dispositivo Android che supporti nativamente le reti ad-hoc. Tra l'altro ora il wifi rileva anche i canali 12 e 13 che con le versioni precedenti non erano utilizzabili :)
-
Ho un problema con l'ultimo aggiornamento del firmware.
Andando su impostazioni>Informazioni sul tablet>Servizio aggiornamento firmware mi dice "É disponibile un aggiornamento del firmware del dispositivo. Controllare le notifiche". Il problema é che non mi compare nessuna notifica a riguardo (le notifiche sono attive).
A qualcuno é capitato qualcosa di simile? Suggerimenti?
-
Quote:
garibaldi
Ho un problema con l'ultimo aggiornamento del firmware.
Andando su impostazioni>Informazioni sul tablet>Servizio aggiornamento firmware mi dice "É disponibile un aggiornamento del firmware del dispositivo. Controllare le notifiche". Il problema é che non mi compare nessuna notifica a riguardo (le notifiche sono attive).
A qualcuno é capitato qualcosa di simile? Suggerimenti?
Mi pare che la cosa sia risolvibile andando nelle Impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> Client DM -> clear della cache e dei dati. Reboot del tablet e dovresti essere a posto. ;)
-
Perfetto, sei stato precisissimo e ho risolto in un attimo. Grazie!!
-
scusate ma io quella roba del client DM non ce l'ho!!! dove si trova?
io riesco vedere le applicazioni da me instllate, quelle in uso e tutte STOP.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Dovrebbe essere in "Tutte", "Client DM"
-
grazie trovato! oggi poi ci vevo guardato bene ma mi era evidentemente sfuggito!
Inviato dal mio Transformer TF101 + Docking usando Androidiani App