É stato rilasciato un nuovo aggiornamento alla v.8.6.5.9, aggiornamento anche a carico della docking station.
Ancora non ho capito quali sono le novità.
Visualizzazione stampabile
É stato rilasciato un nuovo aggiornamento alla v.8.6.5.9, aggiornamento anche a carico della docking station.
Ancora non ho capito quali sono le novità.
Anche io ho cercato un po in giro ma non ho trovato niente per ora.
In compenso però aggiornando senza pensarci mi sono cassato l'accesso root :(
Io ho fatto aggiornamento il 16 e mi ha messo un cerchietto come puntatore... Era meglio prima
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
aggiornato da poco come prima cosa ho provato a collegare il mouse ottico e funziona di nuovo, prima no, e i puntatore e tornata la freccia!!!!
meno male il cerchio era veramente brutto.
altre cose non so ora provo con maps, prima mi dava interference compass ecc... vediamo ora :)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
è stato risolto il problema della docking che non si carica???
mah... ho appena riaggiornato 8.6.5.9 e il puntatore circolarecontinua la sua fastidiosa esistenza...
cmq a parte tutto il servizio di aggiornamento firmware della asus è una figata... io ero abituato a quello della samsung
...io ho appena aggiornato,ma qualcuno ha capito se è cambiato qualcosa???..a me sembra tutto identico a prima
Io ho provato ad aggiornare via FOTA ma l'update non è andato a buon fine, al reboot mi esce l'androide con un punto esclamativo davanti... ho perso 5 anni di vita dal terrore rotfl ma fortunatamente al successivo reboot ha ripristinato la 3.2 precedente. Ora in compenso non viene rilevato l'update via OTa.... :'(
Avevo ai tempi della3.1 usato uno script pure root per rootare e installare il CWM recovery, ma una volta ricevuta la notifica dell'update alla 3.2 avevo svolto la procedura inversa per ritornare allo stock. Dopo questo processo avevo aggiornato via ota senza problemi... qualcun ha idea di cosa possa esser successo? E soprattutto, come si possa ovviare? Grazie :)
Per i fanatici dei numeri di versione:
GPS da 1.5.0 a 5.5.8 !?!
Wifi da 5.2.53 a 5.2.58
BT da 6.19 a 6.20
Kernel da 2.6.36.3-00001 a -00003
Build da 8.4.4.11 a 8.6.5.9
Mobiledock invariata a EP101-0209
Chiedo lumi all'OP che parlava di aggiornamento anche a carico della docking
...leggendo su XDA sul topic della rom Prime, ultimo aggiornamento stasera basato appunto sull'ultimo firmware 8.6.5.9, c'è scritto:
"-Lots of bugs fixed, Rotate, Compass, Wifi disconnects (non so se merito della rom o del nuovo firmware)
-Netflix Patch now supported natively by Asus
-Ad-hoc wifi now supported natively by Asus
...beh, direi che qualcosa è cambiato, no?!
Mi sembra abbiano fixato il problema dei browser... E mi pare più responsivo...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
qualcuno con problemi alla dock ha fatto l'aggiornamento?
io ho appena aggiornato, sembrava darmi qualche problema la dock ma ora tutto risolto....
cambiamenti sinceramente ancora non ne ho notati, speriamo non si ripresentino i vecci bug...
di sto passo saremo i primi su ice cream mi sa
qualcuno può postare un link con il file che voglio provare a installarlo manualmente?
ho aggiornato con la dock connessa e attaccato alla corrente.. non cambia niente... la docking ancora non si ricarica... che palle...
devi mandarla in assistenza. Io ho avuto lo stesso problema dopo un aggiornamento. Me l'hanno riparata. Non ho ancora capito come mai ha smesso di caricare dopo un aggiornamento... comunque mi hanno sostituito la batteria e il connettore e me l'hanno rimandata funzionante...
Quote:
Originariamente inviato da TheSgrash
Ma come fai a vedere la carica della doking? A me da un'indicazione generale
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Secondo questo articolo
http://www.eeepc.it/eee-pad-transfor...-5-9-dettagli/
con la dock inserita è possibile scegliere se tenere il cursore cerchio oppure se tornare alla buon vecchia freccia, ho guardato nelle impostazioni ma non riesco a trovare questo menù di scelta.Vorrei poter rimettere la freccia,qualcuno mi sa dire come fare??
Dalla pagina asus di facebook
Firmware update 8.6.5.9 per ASUS Eee Pad Transformer - - Le novità.
pubblicata da ASUS Italia il giorno mercoledì 24 agosto 2011 alle ore 9.10
.
In merito all'aggiornamento del firmware di Eee Pad Transformer distribuito in questi giorni via FOTA ecco un elenco delle novità e correzioni introdotte:
* Sistemato il problema del messaggio popup di ricalibrazione della bussola
* Aggiunta una modalità "Compatibilità Android" che permette di far girare le applicazioni con risoluzioni non ancora supportate dall'ultimo update Android
* Migliorato il problema della perdita di connessione WiFi
* Migliorato il problema della chiusura casuale del browser
* Sistemato il bug nel browsing dei file
* Sistemata la latenza di input sul browser
* Aggiunta la scelta del tipo di cursore quando si usa il touchpad: cerchio o puntatore tipo mouse
* Aggiunto il supporto per la modalità WiFi Ad-Hoc
E poi non dite che non vi diamo retta! ;)
ora la tastiera pare ricaricarsi...
Grazieee!!! finalmente è tornata la cara amata freccia,con il cerchio proprio non mi trovavo.
Non possiamo proprio lamentarci ,Asus ha un supporto fantastico
verissimo... quoto in pieno ;-) ;)
A me la versione della Docking non è cambiata, a differenza di quanto dice l'OP e l'articolo di Androidiani... non è che bisogna fare qualcosa di particolare, per aggiornare la docking?
io ho fatto l'aggiornamento... dopo, al riavvio, mi diceva che ce n'era un altro di aggiornamento (fai tutto con la tastiera attaccata) durante il quale tastiera e touchpad non funzionavano...
confermo che quest'ultimo aggiornamento ha risolto il problema della docking che non si ricaricava....
Ciao a tutti, sono nuovissimo.Voeeri porre due quesiti: quanto è rischioso l'aggiornamento a 3.2? Ed in oltre vorrei sapere come posso fare ad indirizzare i miei download nella sd esternal anzichè quella di sistema. Grazie:)
Confermo che supporta le reti ad-hoc vi sto scrivendo utilizando il mio nokia con joikuspot come hotspot!!!!!!!
Ok perfetto ,anche se per me certi termini.... Ma cmq per il secondo quesito? Che mi dici?
io non sono rientrato dal root (ma avevo fatto solo root e non pure recovery) e l'aggiornamento me l'ha fatto tranquillamente...
per download cosa intendi? quelli del browser?
Qualcuno puo fare l'upload del file di update e postare un link. Il mio pad non lo vede e sul sito non c'e ancora..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si quelli da browser ma non ho ancora viste impostazioni,mo vado! Aproposito ky mi spiega in 2 parole, fare il root cosa significa? Grà
fare il root significa acquisire i permessi per fare qualsiasi cosa sul filesystem innanzitutto oltre a tutti i privilegi da amministratore che alcune app (tipo quelle di backup) richiedono
ps: ky NON si può guardare....
Mi spice per ky ma è tutta colpa del cellulare, ci starò più attento! Grazie della spiegazione ma comunque non trovo il modo per destinare i downl dove vorrei io,vedremo.
forse è il browser di default che non permette di cambiare cartella... puoi provare altri browser tipo firefox (che mi pare non lo permetta) o dolphin (che te lo dovrebbe far fare)
a me dopo aver fallito l'aggiornamento non mi mostra più la possibilità di aggiornare. Ho messo boot e recovery stock ma nulla da fare!!! :'(:'(:'(:'(
Si infatti fino ad ora ho sempre fatto cosí ma è macchinoso e poi sono abituato cosí quindi dovrò trovare una soluzione. Proverò con Dolphin, speriamo bene, semmai posterò il risultato.