CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ne cerco due! di Transformer TF101...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Exclamation

    Ne cerco due! di Transformer TF101...

    Ciao,
    per cause davvero irripetibili,
    cerco due Transformer usati e in ottimo stato, e anche a buon prezzo!
    Ritiro personalmente se in Nord Toscana, sennò pacco assicurato (ché uno mi serve per rimandarlo a un amico che l'ha comprato da qui e non l'ha mai ricevuto perché hanno forzato il paccocelere delle posteitaliane).
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Ciao
    dadeluna@email.it

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non prendertela a male, sinceramente ti posso assicurare che mi sembra un pò fuori luogo come richiesta, per due semplici motivi :
    -1) non so se te ne sei accorto ma c'è una sezione apposita del mercatino dove postare queste richieste;
    -2) sembra una di quelle richieste da tramaccioni a scatola chiusa, povera e discutibile;

    Già da ora ti faccio le mie scuse, non sono nemmeno io proprio così delicato, ma sinceramente lasciamole perdere ste cavolate, tiratevi fuori due soldi e comperateveli nuovi, o comunque rompete il cavolo alle poste italiane che ve li ha bloccati...
    Ciao ti auguro comunque di risolvere il tuo problema...


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non prendertela a male, sinceramente ti posso assicurare che mi sembra un pò fuori luogo come richiesta, per due semplici motivi :
    -1) non so se te ne sei accorto ma c'è una sezione apposita del mercatino dove postare queste richieste;
    -2) sembra una di quelle richieste da tramaccioni a scatola chiusa, povera e discutibile;

    Già da ora ti faccio le mie scuse, non sono nemmeno io proprio così delicato, ma sinceramente lasciamole perdere ste cavolate, tiratevi fuori due soldi e comperateveli nuovi, o comunque rompete il cavolo alle poste italiane che ve li ha bloccati...
    Ciao ti auguro comunque di risolvere il tuo problema...


    Non me la prendo male. Ma mi permetto di risponderti punto su punto:
    1) La sezione che tu chiami mercatino è intasatissima da offerte che hanno come oggetto i cellulari, beni molto più di scambio che i nostri tablet. Peraltro se uno cerca un Transformer non vedo di male a farlo nella sezione apposita. Se gli amministratori riterranno invece indegno il mio post, loro interverranno.
    2) Tramaccione non ho idea di che significhi. Se ti dessi dello stronzo, invece, sapresti esattamente cosa ti sto dicendo, immagino.

    Il resto mi sembra inutile da commentare tanto è vuoto di ogni significato.
    Solo, un suggerimento, da forumista e persona corretta. Se non hai altro da fare che scrivere di nulla su thread in cui non hai nulla di concreto da esprimere, ti consiglio uno strizzacervelli. Magari risolvi e vai a farti un giro all'aria aperta invece di rompere le palle a chi cerca nelle comunità virtuali e specifiche di condividere qualcosa di reale e quotidiano.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Caltana/Venezia
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HTC WILFDFIRE S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ovviamente hai perfettamente ragione, considerando il fatto che te lo avevo detto io che mi scusavo in anticipo, ci hai messo tanto del tuo, di cervello, per rispondermi così...

    "Da un forumista?" se lo fossi in tutto e per tutto, e quindi ne rispettassi le regole, sapresti che centra meno di zero che una sezione è intasata, lo posti li e basta perchè altrimenti sei fuori luogo e basta; non è un'idea è uno stato di fatto, sono regole, sono scritte, basta leggerle... Per rispetto verso chi lo gestisce, chi lo utilizza, chi lo legge, e soprattutto per chi ne fa un corretto uso, a dispetto di quello che fai tu, e gl'altri ne devono subire le conseguenze...
    Per il resto caro vecchio mio, ti faccio presente che come tu puoi postare quello che vuoi, dove vuoi, perchè sei un'uomo libero e nessuno te l'ha vietato altrimenti ti bannavano in qualche podo, io posso esprimere il mio parere per quanto penso, perchè sono identico a te, uomo libero...
    Se poi non sei in grado di esprimerti senza offendere le persone, riconfermi solo il fatto che sarebbe il caso che a guardarsi allo specchio e farsi un'esame di coscienza non sono io...
    Buona domenica, e ti ripeto nuovamente sperando che tu lo capisca questa volta, buona vendita se va a buon fine, te lo auguro comunque anche se la considero sbagliata...

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
    - HTC WILDFIRE S - BLACKBERRY STORM - BLACKBERRY PEARL - ASUS EEEPAD TRASFORMER -

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy