CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto ripristino EEEPad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 5 - Asus Zenpad 3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto ripristino EEEPad

    Ciao a tutti, chi ha letto il thread della Rom Revolver avrà già letto cosa mi è successo..
    In sostanza sono entrato da pochissimo nel mondo android(circa 20gg) con l'acquisto di questo tablet ma siccome non riesco a "tenere le mani a posto" mi sono subito cimentato nello "smanettamento"!
    Ho utilizzato l'universal cd v4 (trovato su XDA) per avere diritti di root ed installare il recovery.. fin qui tutto ok!
    Successivamente, non potendo più fare gli OTA e volendo mettere su l'ultima release ho preso l'occasione per installare la rom Revolver 2.5!
    Figata, ha funzionato benissimo per qualche giorno ma poi un tragico evento!! Il tablet si è riavviato da solo ed ha iniziato un boot loop!! Sono in ferie senza pc ma avevo una copia della rom Revolver(quella flashata che ha funzionato per qualche giorno) così tramite recovery ho provato a fare i 3 wipe che ho trovato nei menù e reinstallare la rom ma lo stesso si blocca sull'animazione di boot al oltranza..
    Quando torno a casa devo riuscire a ripristinarlo e così sto cercando qualche guida..
    Qui nascono le domande:
    1) Esiste una guida in italiano su come usare nvflash ed un link per scaricare l'ultima versione stock da caricare appunto con nvflash?
    2) una volta ripristinata la rom stock con nvflash il tablet dovrebbe tornare come originale senza root e senza custom recovery?
    3) devo sempre cercare ed usare le rom "ww" giusto?

    Scusate le domande ma sono un po' preoccupato nel vedere il mio tablet in queste condizioni soprattutto pensando ai 399€ spesi pochi gg fa.. E che rabbia, in vacanza mi avrebbe fatto comodo ed ora è morto in valigia..


    ---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=39.513952,2.481240

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 5 - Asus Zenpad 3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Ok, stanotte sono tornato dalle ferie e nonostante la giornata di viaggio devastante, mi sono attaccato al pc ed al tablet!
    Tramite NVFLASH e la versione stock della 8.6.5.9 sono riuscito a ripristinare il tablet!
    Studiando mi sono risposto da solo alle domande, grazie comunque, trovare la soluzione da solo è sempre una soddisfazione anche se sono stupidaggini!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quindi è tornato tutto a posto, compresa la recovery stock?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 5 - Asus Zenpad 3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, tornato stock 8.6.5.9

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un problema con il transformer. Stavo cercando di caricare linux con nvflash ed ovviamente guida online ma ho fallito miseramente ed ora il transformer è inutilizzabile.
    Come posso fare per riprisitinare la rom originale con nvflash? Riesco tranquillamente a farlo andare in apx mode (per precisare che non è proprio morto).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Galaxy Note 5 - Asus Zenpad 3S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerchi online la versione NVFLASH del firmware stock(firmware originale) e tramite NVFLASH lo carichi su!!
    Io ho risolto così i miei problemi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy