Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stealth245
Beh che funziona tre lo posso coinfermare io lo uso tutti i giorni sul mio eee pad a schermo intero senza nessun problema di blocco.
Inviato dal mio Transformer TF101
Da dove di può scaricare la versione di PES2011 che funziona sul eee pad?
Non sono molto pratico, ho provato dal Market collegandomi da pc, e mi si blocca dicendo che non funziona per il mio dispositivo.
Potrei inventarmi di averne uno compatibile, ma poi come faccio ad installarlo sull'eee pad? Mi si scarica un file da spostare o cosa.
Scusate l'ignoranza, ma sono proprio un neofila di Android...
-
Cerca con google...
Inviato dal mio Transformer TF101
-
Grazie stealth245, trovato PES 2011, installato e perfettamente funzionante.
Va che è una meraviglia.
Non capisco perchè sul Market non lo dichiarano compatibile, così che si possa scaricare, visto che è compatibile.
-
Quote:
andes78
Dopo aver scaricato da gameloft nova 2 per acer a500 e speso 4 euro. Posso tranquillamente dire che il gioco sul transformer non funziona: mi godo la bella presentazione ma poi lo schermo diventa nero il gioco si chiude e non mi resta che pensare a cosa avrei potuto comprare con quei 4 euro. Che dire... era meglio se non aprivo questo tipica... o almeno apero di essee stato utile a qualcuno!
Mentre stavo googlando per altre cose ho trovato questo:
"Worked for me with the edited build.prop as well. I used the Acer A500 version of nova 2."
Però occorre il root per modificare il file build.prop
-
Ma qualcuno legge i post prima di scrivere?:-) ho gia elencato quelli testati da me che funzionano:-) !
Qualcuno ha avuto problemi di malfunzionamento su qualche gioco? A me real football parte dopo un minuto di schermo nero, una volta partito si gioca alla grande. Anche se ogni tanto solo nei caricamenti delle partite si prende un caffè:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
nova 2 e gli altri giochi del acer500 funzionano su trasformer..bisogna essere root e correggere il file build prop...cmq su xda ce la procedura..basta root explore e in un secondo funzionano tutti..io usa la revolver 3.0 come rom e mi trovo benissimo..ciao
-
ma che cavolata cosa gli costa a gameloft mettere a posto questi errori di programmazione.....i tablet hanno tutti lo stesso hardwere....io sono molto interessato a nova 2 e se sapevo sta cavolata invece dell'asus mi sarei preso il motorola.......bo....proprio nn capisco e di avere un acesso root nn ci penso nemmeno.....
-
Ciao mi potresti per caso fornire il link della guida che hai appena citato?
te ne sarei infinitamente grato.
Ciao
-
Mi hai gia contattato via mail? :-)
-
Quote:
sgufa83
Mi hai gia contattato via mail? :-)
No non ti ho contattato via mail. Cercavo la guida per modificare il build.prop e così poter aver alcuni giochi della Gameloft.
Comunque sono riuscito a trovarlo dopo alcuni tentativi :-)
Per chi fosse interessato questa è la guida. Ovviamente serve il ROOT del dispositivo:
N.O.V.A. 2 / Spiderman TM Working on Transformer [ROOT] - xda-developers