-
usare la dock senza che ricarichi il tablet
Ciao ragazzi, ho notato che quando attacco il tablet alla dock, questa inizia a scaricarsi per ricaricare il tablet e lo mantiene costantemente in carica. Ma così la tastiera si scarica subito! C'è un modo per collegare il tablet alla dock ma non farlo ricaricare e non permettere alla dock di scaricarsi subito? fatemi sapere, grazie, ciao a tutti!
-
-
-
-
-
Senior Droid
Io tastiera e pad li tengo praticamente sempre collegati l'uno all'altro... Non mi sono mai posto il problema, anzi, trovo questo sistema molto intelligente e pratico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
-
... scusate come fate a vedere la batteria della tastiera ???
come fate a vedere che ricarica il pad?
io vedo solo l'indicatori del pad
-
-
Senior Droid
Io ho scaricato un widget dal market. Gratuito e molto carino. Si chiama tipo dual battery specifico x il transformer ;-)
-
-
Si, ma nessuno risponde alla mia domanda? Possibile che non ci sia il modo di impedire alla dock i dover ricaricare il tablet non appena scende anche al 99%? A lungo andare la batteria della dock si rovinerà non credete???
-
-
Senior Droid
Ma no... É una batteria al litio, senza effetto memoria... Segui le raccomandazioni della asus e vai tranquillo ;-)
-
-
dici? comunque sia in questo modo tenendo il tablet sempre attaccato alla dock questa si scarica nel giro di un giorno e bisogna ricaricarla ogni volta. in realtà ho anche notato che il suo livello di batteria non scende sotto il 3%, quindi non si scarica mai completamente.
-
-
Confermo..sul Market Dual Battery Widget gratis molto valido e verifichi anche quale batteria si stà caricando, a pagamento ( €0.99) BatteryDockChartWidget TF101.. la prima è più che valida!
-
Permessi di invio